[1341] Zetman ep. 12 [con Konzen]

21 Giugno 2012 00:34 — Vaz

Penultimo appuntamento con Zetman: il confronto tra Jin e Haitani sembra volgere a favore di quest’ultimo, ma nel frattempo irrompe un Kouga sempre più fuori di testa che, in nome della giustizia, non esita a rivolgere la pistola contro il suo stesso padre, reo di aver avallato la creazione dei Player. Finirà in tragedia? Buona visione!

DOWNLOAD


8 Responses to “[1341] Zetman ep. 12 [con Konzen]”

  1. Dan

    Dai ad un esaltato delle tutine, un esoscheletro capace di potenziare il corpo umano probabilmente attraverso il rilascio di droghe ed ottieni Kouga: “datemi un nemico e lo sparerò per voi”.
    Rimango però dell’idea che questa serie andava sviluppata almeno sul doppio degli episodi

  2. Vaz

    Lo penso anch’io. Konzen, che il manga l’ha letto tutto, ha definito questo episodio “una boiata”, a me sinceramente non è affatto dispiaciuto, sarà per via del mancato raffronto con la controparte cartacea, avendo letto solo i primi due volumi. Certo si poteva gestire meglio la trama, il capo dell’EVOL che pare debba fare chissà cosa e invece è già tornato a pulire bicchieri come se quello che sta succedendo non lo riguardasse minimamente… Mah!

  3. AflexXx

    Stimo Konzen per voler concludere cmq la serie, visto che ci sono altri fansub in giro che sparano la storia “sto leggendo il manga e la serie mi fa schifo e quindi o la stallo o la droppo” (non riferito solo a Zet), serietà ad alti livelli.
    Anche a me non dispiace la serie ma sicuramente andava proseguita almeno sui 24-26 episodi per sviluppare meglio il tutto.

  4. carmen_cabana

    vi ringrazio per l’episodio e per la decisione di portare a termine la serie. io la trovo discretuccia, ma ormai il mio giudizio è falsato da tutto questo leggere in giro che hanno fatto una pessima versione animata del manga XD io però non ho letto il manga.

  5. Konzen

    Vi assicuro che il manga, sebbene non ancora concluso, è un’opera di alto livello… l’anime racconta praticamente un’altra storia.
    Il capo di EVOL non torna affatto fra i bicchieri XD ma diventa una “roba” che fa cagare Haitani del manga nelle mutande ahah altro che accordo con Jin! Lo stesso Haitani non si è ancora trasformato… mentre qui diventa quell’essere bianco… e Kouga poi, vi assicuro che è tutt’altra storia! Ma nonostante tutto porteremo a termine il nostro lavoro :)

  6. Dan

    Sinceramente non mi sembra ci sia un solo personaggio sviluppato sui livelli della decenza. La stessa Amagi che dovrebbe essere il cattivo storico di riferimento è trattata come se fosse una venditrice di panini nei confronti della quale si sono ribellati gli hot dog.

  7. falkopellegrino_74

    Io ho letto il manga e posseggo i primi 9 volumi se non ricordo male e la storia e tutto fuorchè quella, ma se guardiamo al di là della storia come raffronto non si può dire che non sia un bel prodotto , trama e storia a parte sono molto ben fatti i disegni e tutto il resto, certo da 12 a 26 capitoli avrebbero avuto maggiore tempo per sviluppare i contenuti, ma poi magari avreste lo stesso criticato perchè è troppo lunga o altre fesserei, purtroppo l’italiano è un popolo di scontenti. Grazie miliardi di volte cmq per la serie e soprattutto da come leggo per averla continuata fino alla fine.

  8. Dan

    Tempo fa mi sono gustato Blood+: 50 episodi, non uno sprecato, non un solo personaggio o lato della storia lasciato da parte.
    Alla fine è tutta questione di saperla scrivere la storia: quando gli episodi sembrano troppo pochi o al contrario troppi è perchè qualcuno avrebbe dovuto prendere in seria considerazione l’ipotesi che sta svolgendo il lavoro sbagliato e che forse non aveva torto suo padre ad indicargli la vanga.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>