[1337] Zetman ep. 11 [con Konzen]

14 Giugno 2012 09:39 — Vaz

I nodi cominciano a venire al pettine: Kouga affronta finalmente Jirou, il misterioso personaggio che l’ha sottoposto ai crudeli test, mentre nel frattempo continua il massacro di cittadini ad opera dei Player agli ordini di Haitani. Jin arriva sul posto per fare un po’ di pulizia, e intanto si cominciano a scoprire gli altarini della Amagi Corporation. Buona visione!

DOWNLOAD


3 Responses to “[1337] Zetman ep. 11 [con Konzen]”

  1. Dan

    Lino Toffolo: Sei un Power Ranger fallito, ti vesti come un pirla, ti atteggi come un pirla, sei l’essenza stessa del pirla. Il robottino Alfa della serie originale ti fa una pippa in quanto stupidità !

    Kouga: Gnoooo, non mi toccare i poua renger, quello bianco soprattutto altrimenti chiamo il mio zord, il cornutone da guerra, quello che salva le tipe e poi le lascia crepare nei corridoi !

  2. Vaz

    In effetti sarebbe stato meglio se Lino Toffolo, invece di parlare, si fosse limitato tutto il tempo a cantare “Eins zwei drei pasta e facioli” :D

  3. carmen_cabana

    vi divertite proprio con lino toffolo XD

    Che poliziotto Jhonny bassotto,
    ha un pappagallo che gli fa da radiospia
    e un elefante come aiutante
    quando è proprio troppo grossa la bugia….

    grazie comunque per la puntata, anche se il power ranger non ne azzecca una XD

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>