In questo episodio Fujiko si troverà coinvolta in una versione alternativa della crisi dei missili di Cuba che, nel 1962, portò il mondo sull’orlo della Terza Guerra Mondiale. Guest star: Goemon, in una particina da deus ex machina.
Nella pagina dei download, inoltre, è disponibile una v2 dell’episodio precedente, dove abbiamo corretto alcuni errori nella traduzione. Buona visione!

DOWNLOAD


3 Responses to “[1328] Lupin III – Mine Fujiko to Iu Onna ep. 07”

  1. carmen_cabana

    vi ringrazio sia per la v2 della sesta puntata che per la settima!

  2. Dan

    Ma le avventure di Lupin a quali decenni pretendono di appartenere ?
    La storia di Fujiko sul treno sembrava ambientata come minimo prima del primo conflitto mondiale mentre adesso è topa uguale con almeno 50 anni in più sul groppone. Rubare oltre che un vizio misterioso fa bene anche alla salute ?
    A giudicare da come tirano avanti certi nostri politici mi sa proprio di sì

  3. Vaz

    Lupin è ambientato in una realtà alternativa, molto simile alla nostra ma dalla timeline differente. I nomi delle città, ad esempio, sono quasi sempre storpiati, vai a rivederti la puntata sulla Tosca per conferma.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>