Potrei raccontarvi la trama dell’episodio di questa settimana per filo e per segno, ma perché farlo quando posso riassumerlo con LESBICATE? Ah, e tanto per gradire, un replay della scena hot con Zenigata, nel caso a quelli di Mediaset fosse sfuggita la precedente.

Buona visione!

DOWNLOAD


6 Responses to “[1314] Lupin III – Mine Fujiko to Iu Onna ep. 06”

  1. Hando

    Per me questo anime è realizzato davvero bene, ma le trame degli episodi non le digerisco proprio. Purtroppo non ho letto il manga originale di Monkey Punch, ma di sicuro preferisco le personalità dei personaggi che ho visto nelle vecchie serie, soprattutto Zazà! Non so se Mine Fujiko è stata sempre questa gran T, ma se qualcuno mi insultasse come ha fatto Oscar (vedi episodio 4), non reagirei con aria così rassegnata.

    Grazie BBF ^^

  2. ademaru

    credo sia l’unica volta che una puntata di un anime partita con le solite premesse “oggi fanservice per tutti ebbasta” recupera con doppio tonneu-twistone e recupera lo smalto e lo stile del Lupino!!
    e mi gasa un casino questo avere Lupin in secondo piano,è molto più emozionale l’entrata in scena quando non te lo aspetti!!

  3. carmen_cabana

    a me sta piacendo tantissimo questo particolare, e direi “originale” visto che si tratta di quello di monkey punch, stile di questo Lupin! francamente preferisco questo Zenigata a quello propinato per anni dalla mediasetXD grazie mille!!!

  4. Dan

    (lady) Oscar è qualcosa di indescrivibile. A meno che a Monkey Punch non piacciano le storie yaoi, mi sa tanto che il giorno che Zazà capirà qualcosa, lo accopperà tirandogli le manette nella nuca.

  5. il santo

    sarei curioso di vedere quanti minuti rimarrebbero se fosse messo in onda su mediaset!

  6. il santo

    per HANDO :
    mi sembra che Mine Fujiko nella 6 puntata si sia presa una bella rivincità, e nei fumetti era veramente spinto
    a parer mio! certe scene erano disegnate come gli incontri tra ZAZA e Mine Fujiko!

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>