[1306] Zetman ep. 05 [con Konzen]

3 Maggio 2012 07:28 — Vaz

Consueto appuntamento settimanale con Zetman, serie nella quale gli sceneggiatori continuano a pasticciare col manga di riferimento; per fare un esempio, viene svelata immediatamente l’identità del capo della EVOL, cosa che invece non salta fuori, come ci informa il buon Konzen che dell’opera di Masakazu Katsura sa tutto, soltanto nel 14° volume. Vabbé, cosa succede in questo episodio? Per la maggior parte del tempo ben poco, per la verità: Jin non riesce a liberarsi dell’inquilina con l’apparecchio ortodontico, Kouga non riesce ad ottenere la tuta di Alphas che vorrebbe e Konoha non riesce a farsi Jin. Nel frattempo un misterioso personaggio mette alla prova Kouga ponendolo di fronte ad una terribile scelta, dei Player a piede libero vogliono uccidere tutti quelli che capitano sottomano e Jin scoprirà che dimenticare la cingomma a casa può risultare molto pericoloso.

Buona visione!

DOWNLOAD


3 Responses to “[1306] Zetman ep. 05 [con Konzen]”

  1. War

    Grazie mille per la 5 puntata.. ah dimenticavo vi stimo troppo XD alla fine dell’ed della 4 puntata c’e la scritta “volete ringraziarci ?, fatelo sui nostri siti, è gratis e abbiamo i biscottini!”
    Mi avete fatto morire XD
    Continuate cosi’ :D

    EDIT: dove sono i biscotti ? *-*

  2. carmen_cabana

    grazie :)

  3. UnRompiAnonimo

    senza contare che qua, qualcuno è fan di pornhub ^^

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>