[1305] Manyuu Hiken-chou ep. 5 (BD Uncut)

30 Aprile 2012 07:49 — GNN

Tornano dopo una lunga assenza anche Chifusa e Kaede. Il loro peregrinare alla ricerca del segreto del chichinagare, braccate da un nugolo di kunoichi poppute, le ha portate al “Rifugio del Sorriso”, un’amena casa da gioco di un altrettanto ameno villaggio.
Mentre gli avventori, improvvisamente aumentati, si divertono a veder Chifusa agitare qualcos’altro oltre al bussolotto dei dadi, Kaede (per chi non se ne fosse ancora accorto, la pressoché onnipresente nelle nostre produzioni Toyosaki Aki) è convalescente a letto per colpa di uno dei suoi soliti eccessi di zelo.
Ma i guai seguono le due protagoniste ed ecco che nei boschi intorno al villaggio si moltiplicano le scorribande di un gruppo di Ewoks (vedere per credere) pervertiti. Riuscirà Chifusa a sconfiggere i mostri, tenendo contemporaneamente a bada l’insana cupidigia di Kaede nei confronti del suo seno?

Un episodio, un proverbio. kokoro no yure wa, chi no yure (ココロの揺れは知の揺れ), significa letteralmente “se la mente vacilla, la saggezza vacilla”, ovvero che la saggezza non cresce se la mente vaga. E pensare che tutti credono che questo sia un anime porcelloso che non contribuisce allo sviluppo mentale degli spettatori!

DOWNLOAD

Visto che depositfiles sta eroicamente resistendo all’epidemia di dissenteria che ha colpito innumerevoli siti di hosting, che se la sono fatta addosso dopo l’affondamento di Megaupload, possiamo permetterci ancora di non fare torrent per l’episodio, disponibile solo in download diretto sino a quando, prestissimo, non completeremo anche il secondo BD.


11 Responses to “[1305] Manyuu Hiken-chou ep. 5 (BD Uncut)”

  1. Kage

    Evviva !!! Grazie x il nuovo episodio di popparella jappo :p

  2. Nedom

    Grazie mille x le ultime relle!!!

  3. Emanuele

    Non per fare lo schizzinoso (cmq questa serie neanche la scarico, quindi è più un discorso generale)… ma depositfiles è il male gente! … cioè sembra creato apposta per uccidere il fansub con le sue folli velocità di 10-20kb/s O_o

  4. GNN

    Prendiamo nota. ;)

  5. mario

    Grazie mille!!! XD
    Altro parere: con DepositFile non ho problemi, raggiungo anche i 200 kb/sec.. poi varia, ovviamente, da un orario all’altro.

  6. Paro

    Giusto per non lasciarvi senza la mia opinione:
    DepositFile l’ho usato solo una volta per UN-GO, e mi andava sui 150 kb/s

    Non so voi, ma a volte il torrent ci impiega anche meno tempo del DDL….

  7. Wer

    @Emanuele: scarica e non rompere!!! ringrazia GNN per quello che fa, senza di lui non potremo gustarci i sub ita, depositfile a me va a 250 kb/s se poi hai problemi con la tua linea non e un problema nostro.
    Tengo a ringraziare lo staff di Bowling Ball Fansubs per il loro lavoro (ormai vi seguo da 3 anni Xb) e comunque non mi dispiace guardare Manyuu Hiken-chou :D
    Detto cio un saluto by war.
    Continuate cosi :D

  8. Emanuele

    ma quindi depositfiles ce l’ha proprio con me? O_o … scusate ma a che orari scaricate? Io ho scritto quel msg perchè finora non mi è mai capitato di scaricare oltre i 20kb/s (ADSL Alice 7mega)

  9. AflexXx

    Non devi di sicuro scaricare negli orari di punta, anche a me in quei momenti va a pedali. Se invece lo metto in scarica prima delle 19 o dopo le 21 le velocità sono quelle indicate anche dagli altri. Di certo non è il migliore sulla piazza, ma visto che resiste ben venga.

  10. undertow

    ma che anime del cazzo, pure i bambini!!!

  11. Vaz

    Taci tu, che hai ci hai fatto fare Gayniggers! :D

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>