[1296-1297] UN-GO episodio 10 + Inga Nikki 09

19 Aprile 2012 07:36 — GNN

Come mai la Procuratrice Koyama piange? Forse perché la Deputata Kuramitsu ha organizzato un bel processo, politico e mediatico, contro Kaishou Rinroku e tutte le circostanze sembrano deporre a suo sfavore?
Anche Shinjurou è sdegnato e si affianca alla giovane politica per cercare di ricondurre l’avversario alle sue responsabilità. Quando ecco che Inga, sino a quel momento irreperibile, fa la sua apparizione…
La domanda è: chi tira veramente le fila di tutto, muovendosi nell’ombra e controllando Bettenou? Lo saprete nell’ultima, complicatissima puntata di UN-GO, prossimamente sui vostri schermi!

Non è solo lavoro, a casa Shinjurou. Kazamori, simpaticamente caricata a molla, rivela un’insospettabile passione nel web episode di oggi.

Avviso agli spettatori puntigliosi: nel corso della puntata la voce di Kaishou è per lunghi tratti largamente fuori sincrono. L’effetto non è dovuto a incapacità dell’encoder, ma è voluto. Se non riuscite a ricordarne il motivo, ripassate con attenzione la fine dell’episodio precedente.

DOWNLOAD


2 Responses to “[1296-1297] UN-GO episodio 10 + Inga Nikki 09”

  1. carmen_cabana

    arigatou minna-san :)

  2. Nedom

    Mo grazie!!!

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>