Come mai la Procuratrice Koyama piange? Forse perché la Deputata Kuramitsu ha organizzato un bel processo, politico e mediatico, contro Kaishou Rinroku e tutte le circostanze sembrano deporre a suo sfavore?
Anche Shinjurou è sdegnato e si affianca alla giovane politica per cercare di ricondurre l’avversario alle sue responsabilità. Quando ecco che Inga, sino a quel momento irreperibile, fa la sua apparizione…
La domanda è: chi tira veramente le fila di tutto, muovendosi nell’ombra e controllando Bettenou? Lo saprete nell’ultima, complicatissima puntata di UN-GO, prossimamente sui vostri schermi!
Non è solo lavoro, a casa Shinjurou. Kazamori, simpaticamente caricata a molla, rivela un’insospettabile passione nel web episode di oggi.
Avviso agli spettatori puntigliosi: nel corso della puntata la voce di Kaishou è per lunghi tratti largamente fuori sincrono. L’effetto non è dovuto a incapacità dell’encoder, ma è voluto. Se non riuscite a ricordarne il motivo, ripassate con attenzione la fine dell’episodio precedente.
Aprile 19th, 2012 - 09:56
arigatou minna-san :)
Aprile 19th, 2012 - 10:33
Mo grazie!!!