[1265-1266] Maken-Ki! Episodi 1-2 BD

29 Gennaio 2012 17:46 — GNN

Il giovane Oyama Takeru, dopo i lunghi anni passati in una scuola media rigidamente maschile, inizia un nuovo capitolo della sua vita: ha infatti deciso di iscriversi al liceo presso l’Accademia Maken, una scuola diventata mista dopo essere stata esclusivamente femminile sino all’anno precedente. Takeru l’ha appositamente scelta perché ritiene, non senza tutti i torti, che la maggior parte delle studentesse sia: a) carina, b) affamata di maschi dopo la lunga astinenza.

Quel che ignora è che tutti gli allievi dell’accademia sono addestrati all’uso dei loro Maken (oggetti magici replica di quelli della mitologia giapponese) attraverso il controllo degli Elementi. Sarà la sua amica d’infanzia Amaya Haruko a spiegarglielo, tra un’incidentale palpata ed un’altrettanto involontaria sbirciatina.
Insomma, quello cui i BBF vi hanno da tempo abituati: pantsu, commedia, azione… e ancora pantsu!

Avviso per chi scarica via torrent: stiamo cercando di razionalizzare il seeding di tutte le serie, creando batch e avvalendoci di server dedicati. Lo staff sta sudando sette camicie, quindi se volete dargli una mano lasciatelo tranquillo e non sommergetelo con richieste disperate.

DOWNLOAD

Prego notare l’evidente predilezione del sottoscritto per Himegami Kodama,
il personaggio tsundere (e un po’ pettanko) della serie…


10 Responses to “[1265-1266] Maken-Ki! Episodi 1-2 BD”

  1. Vaz

    Come ho avuto già modo di dire in fase di proofreading, questa è una delle serie più brutte che abbia mai visto. Manyuu è cento volte meglio. Vediamo cosa ne pensate voi.

  2. GNN

    Avevi fretta di dire la tua, eh! XD

  3. Sten

    Capo ormai le maggiorate hanno rotto w le piatte (me si nasconde per evitare l’ira funesta di Kodama)

  4. Pr3Dator

    Grazie Mille!!!

  5. Dan

    Siamo ai livelli di Ichiban Ushiro no Daimaou forse anche peggio: il plot iniziale (lui con poteri misteriosi, circondato da tipe con altri poteri ed un fantomatico destino che li unisce) finisce stravolto nella classica banale commediola scolastica dove ogni scusa è buona per mostrare fanservice. Forse la serie migliorerà con la prossima tranche di episodi ma i primi 12 attualmente esistenti non meritano più di tanto.

  6. GSeppe

    ehm, gli indirizzi torrent non ci sono :S

  7. GNN

    Torrent attivati!

  8. GSeppe

    grazie!!!

  9. claus

    ciao scusate ma la cobifica e a 8bit o a 10bit grazie

  10. Vaz

    8bit. Al momento non facciamo video a 10bit.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>