[1255] Last Exile: Ginyoku no Fam episodio 3

4 Gennaio 2012 14:37 — GNN

Dopo aver avuto una testimonianza dell’abilità strategica dei comandanti di Ades, facciamo la conoscenza della terribile regina Augusta cui tutti gridano gloria in continuazione. Torniamo poi Kartaffel, dove i simpatici pirati stanno bellamente saccheggiando la Lasas e ricettando tutto, dall’argenteria ai rivetti dello scafo.
Qui scopriamo le origini di Fam e sentiamo parlare per la prima volta della Grand Race, che come il Grand Stream della prima serie è il sogno delle due protagoniste. Infine assistiamo ad un toccante rituale pirata ed alla nascita della nuova, folle idea di Fam.
Buon divertimento!

Mi raccomando, chi non lo ha ancora fatto compili il nostro sondaggio di fine anno, prima che chiuda e si proceda all’elaborazione dei risultati.

DOWNLOAD


5 Responses to “[1255] Last Exile: Ginyoku no Fam episodio 3”

  1. Vixent

    Grazie mille, scarico subito!

  2. Paperinik

    In italiano è tutta un’altra cosa! ;))
    E’ riaperto il forum di Last Exile, dopo la sua sparizione a causa di rinnovo software provider.
    Sono andate perse migliaia di discussioni sulla vecchia serie ma la vita và così…
    Siamo rimasti in pochi però abbiamo la partecipazione di TK che a parte tradurre l’intraducibile delle scritte stà illustrando tuttla la geografia e le strategie belliche i ncorso! ;))
    http://www.lastexileforum.altervista.org/index.php

    Ps: è vietato parlare di forum? ^^’

  3. Vaz

    No, figurati, se non è uno spamming fuori luogo (e questo non lo è) non c’è problema :)

  4. Dan

    Non so voi ma questo “seguito” mi preoccupa. Per certi versi è la copia sputata del primo, per altri introduce degli elementi di contorno e di spiegazione graditi che però sembrano quasi voler ricreare il primo last exile epurato dalle svariate dimenticanze che soprattutto nel finale hanno lasciato sconcertati rovinando un po’ tutto l’insieme.

  5. Vixent

    Vedendo solo le prime 3 puntate a me è piaciuto un sacco. Scene di battaglia spettacolari, di come se ne sono viste un certo numero nella prima serie e qui siamo solo a 3 puntate. Musiche azzeccatissime, grafica eccellente. I personaggi mi piacciono, specie Miria e Fam. Hanno spiegato subito delle cose che non si erano capite molto bene, che avevo letto in qualche forum poco tempo fa-_-. A me pare molto più bello del primo, anche per quel pizzico di malinconia che c’è stato già in queste ultime 2 puntate. Sono partiti a razzo. E pensando a come la prima serie era cresciuta andando avanti con gli episodi, per me sarà una gran serie :)

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>