[1235] La Vendetta di Daimajin

4 Dicembre 2011 16:26 — GNN

Terzo capitolo della saga (tutta concentrata nel medesimo anno, se notate), La Vendetta di Daimajin (Daimajin gyakushu), vede la colossale statua animata punire ancora una volta un daimyo malvagio, che ha rapito gli abitanti di un villaggio di montagna per costringerli a lavorare nelle sue miniere di zolfo.
Per procurarsi la materia prima e produrre così la polvere da sparo che gli consentirà di sottomettere i vicini, il cattivone di turno non esiterà a distribuire frustate, sparare a vista e sciogliere i prigionieri nello zolfo bollente a mo’ di killer mafioso.
Ma non ha fatto i conti con i piccoli protagonisti del film che, per salvare babbo e fratelli, osano attraversare la Montagna Sacra sfidando l’ira del dio, che in realtà è buono e saprà ascoltare le loro preghiere finendo per impalare come da copione il malvagio.

DOWNLOAD


One response to “[1235] La Vendetta di Daimajin”

  1. Dan

    Non ce lo fanno Daimajin in Tour a Montecitorio ?

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>