[1230-1231] UN-GO episodio 03 + Inga Nikki 02

20 Novembre 2011 17:24 — GNN

Un famoso inventore, costretto ad indossare una maschera per superare le sue fobie, muore in circostanze misteriose. Sette anni dopo, quando tutti i familiari sono riuniti per commemorarlo, anche il figlio, che gli è succeduto alla guida dell’azienda, muore nello stesso modo.
Maledizione? Complotto di famiglia? Ormai scafata, anche se dopo due soli episodi, Rie Kaishou sa che le deduzioni del padre lasciano il tempo che trovano e va a rintracciare Shinjurou, impegnato a cercare di recuperare la preziosa rubrica telefonica di una escort.

Anche oggi piccolo extra: il secondo web episode di Inga Nikki, che racconta il backstage della scelta del nome per la miniserie.
Ricordate che i web episodes vengono rilasciati in streaming, prima che sul sito, sul nostro gruppo Facebook, per la gioia di tutti gli iscritti.
Quindi iscrivetevi e non cancellatevi!

DOWNLOAD


Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>