[1212-13] K-ON! – Ep. 14 + Extra 07 [FINE]

2 Ottobre 2011 01:32 — xiVi

È arrivato il momento del debutto “ufficiale”, l’Houkago Tea Time prenderà parte, insieme ad altre band, allo spettacolo di fine anno organizzato da una vera e propria Live House (e se non sapete cos’è andate a vedervi Beck XD).
L’evento è alle porte, i preparativi sono più lunghi e complicati del previsto, il tempo a disposizione sempre meno e la tensione ormai alle stelle. Riusciranno le ragazze a superare anche questa difficile prova?

Con questi episodi finalmente si chiude il “progetto K-ON!”. Ne approfitto per ringraziare tutto lo staff che ha lavorato a questa serie, Assim, Didoin e Never dei PTP Fansub, John Petrucci Blu dei Neo Tokyo Anime, Malefiko e xiVi dei Bowling Ball Fansubs e Vaz e LoOp che hanno dato una mano in un paio di episodi.
Grazie anche a voi che ci avete seguito pazientemente finora nonostante i “problemini” avuti in questi mesi.

Oltre ai DDL è stato realizzato un torrent pack dell’intera serie in versione BD e DVDRIP.

DOWNLOAD

Il club K-ON si dà all’heavy metal

Mio invece darà spettacolo a modo suo XD

Volevo chiudere in bellezza pubblicando la foto di un bellissimo cosplay di Mio “catturato” durante il Lucca Comics 2010, purtroppo però l’obiettivo della fotocamera mi aveva abbandonato (causa diluvio abbattutosi su di noi durante il tragitto verso il Japan Palace) pochi click prima a mia insaputa, rovinando così la foto. T_T
Vabbé… la posto ugualmente nella speranza di poterla rifare al Lucca Comics 2011. ^_^


8 Responses to “[1212-13] K-ON! – Ep. 14 + Extra 07 [FINE]”

  1. GNN

    Prego notare un mesmerizzato Vaz alle spalle della cosplayer!

  2. Vaz

    Ahaha, ma è quando siamo andati a vedere Raoh Gaiden e ci hanno cacciato perché dovevano proiettare il film del professor Layton!

  3. GNN

    Quando io sono andato in bagno prima che vi cacciassero, rimanendo prigioniero della folla in entrata!
    Ecco perché non l’ho vista!

  4. xiVi

    Nella news ero tentato di mettere “indovina chi è il personaggio sullo sfondo” XD

    Comunque se non ricordo male quella è l’uscita secondaria del Japan Palace, mi pare ci fossimo solo io, Vaz e Spawn per questo non la ricordi. Di sicuro non è l’uscita della sala proiezioni, quando ci “buttarono fuori” pioveva talmente forte che era impossibile anche solo pensare di scattare una foto. >_<

  5. Spawn

    Confermo, la bella cosplayer fu (in)seguita sotto la pioggia per tutta la tortuosa stradina che porta al Japan Palace (è poco otaku metterlo all’inizio della fiera, per contratto sono costretti a metterlo nascosto alle persone normali) e poi all’uscita secondaria riuscimmo a farle la foto con le amiche che presero in consegna la borsetta come si vede nella foto.

  6. ABI_666

    Nel mio piccolo, ho messo in share tutte le puntate precedenti, sia dvd-rip che bd-rip. Spero per tutti che altri utenti facciano lo stesso.

  7. xiVi

    @ABI: Grazie, ogni aiuto è ben accetto, seedare 7,5GB da solo con la linea che mi ritrovo non è cosa rapidissima da farsi.

    @Spawn: Ti sbagli, fu Hakufu che “inseguimmo” al Japan Palace (durante l’asta in cui GNN sperperò tutti i suoi averi XD). Mio la incrociammo casualmente all’uscita secondaria, dove cercava di entrare ma lo staff non glielo permetteva perché l’ingresso era consentito solo dall’altra parte. A meno che tu non la stessi pedinando già da prima a mia insaputa e avessi già previsto il tutto… o_O

  8. Spawn

    Hai ragione, non la stavo pedinando.
    Ma l’avevo già vista :P

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>