[1133] Hotaru no Hikari 2 ep. 3

6 Giugno 2011 06:34 — Vaz

Hotaru e il Direttore sembrano fare sul serio, a proposito del matrimonio, ma non hanno considerato eventuali ostacoli sul loro cammino verso l’altare: sarà una differenza di gusti in campo alimentare a mettere in pericolo il loro rapporto, tanto da costringere Hotaru a trovare ospitalità di Yamada e Futatsugi, ormai sempre più coprotagonisti a tutti gli effetti della serie.

Cosa accadrà? Il matrimonio andrà a monte? E quella del Direttore con Asada è davvero solo un’amicizia di lunga data o sotto la cenere cova ancora il fuoco? Non vi resta che scoprirlo scaricando questo terzo episodio. Buona visione!

DOWNLOAD



4 Responses to “[1133] Hotaru no Hikari 2 ep. 3”

  1. Lamia

    Grazie!
    Segnalo che dopo i 25 minuti circa l’audio si sfasa e si sente in anticipo rispetto al video!

  2. Vaz

    Purtroppo è un problema relativo alla raw, ho provato ad encodare il file in 5 modi diversi (sia in H264 che xvid) e il risultato è sempre quello. Il problema dura solo alcuni minuti, comunque.

  3. Lamia

    No no, dura praticamente fino alla fine, altro che minuti..
    Cmq non è un gran problema, si nota poco e l’episodio si lascia vedere bene.
    Grazie ancora.

  4. Vaz

    A me sembrava che più avanti (la scena del bowling, ad es.) fosse di nuovo in sync, comunque ripeto, c’è ben poco da fare perché c’è qualche problema a monte, evidentemente. Fortunatamente dovrebbe essere un caso isolato, ho dato un’occhiata ad una versione di prova del 4° episodio e pare filare tutto liscio.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>