[1128] Ikkitousen: Xtreme Xecutor ep. 5

17 Maggio 2011 14:21 — GNN

Rieccole!
Tornano le formose toushi partorite dalla fantasia di Yuji Shiozaki grazie all’ispirazione, comune a molti mangaka e autori di anime, del Romanzo dei Tre Regni.

Le colpe della sospensione delle release vanno attribuite esclusivamente al sottoscritto, che ha accantonato le traduzioni per dedicarsi ad altre serie e finirle in tempi umani. Parallelamente, la ragione del ritmo molto rilassato che le release potrebbero avere in futuro risiede nel fatto che la nuova traduttrice, la nostra undertow, ha un lavoro che, al contrario degli altri membri dello staff, non prevede l’uso di un PC e quindi non le consente di cazzeggiare mentre fa finta di sbrigare importanti pratiche, configurare complessi algoritmi, scrivere interminabili bibliografie o riprodurre la pianta di un tempio greco.

Riassunto delle puntate precedenti. Il misterioso Kentei, che tutti credevano morto da secoli, convoca le scuole del Kanto per un nuovo Grande Torneo dei Toushi. Sono ammessi solo due rappresentanti per istituto e, mentre per la Seitou vanno le solite Kanu e Ekitoku e per la Nanyou Koukin e Ryomou, per la Kyoshou si presentano due nuove entrate: Soujin, una gasata logorroica, e Chukou, una pallavolista praticamente muta.
Intanto Hakufu, disertato il torneo per un imprevisto, è andata a trovare la sorellastra Chuubou che, purtroppo per noi, riappare anche in questa quarta serie.
Mentre i toushi si dirigono in barca verso la misteriosa isola teatro del torneo, le malvagie sorelle Moukaku e Mouyu, leader del liceo Nanban ed alleatesi con Kentei, tramano nell’ombra.

La release di oggi vi è offerta da tre simpatiche cosplayer che il nostro Spawn ha incontrato al Comicon di Napoli. Buon divertimento!

DOWNLOAD


7 Responses to “[1128] Ikkitousen: Xtreme Xecutor ep. 5”

  1. Anonymous

    3DPD

  2. AflexXx

    Grazie! xD
    Cmq le cosplayer han perso qualcosa per strada ^^ …specialmente all’anteriore XD

  3. GNN

    Non spacchiamo il capello… Se è per quello Ryomou ha la benda sull’occhio sbagliato. :P

  4. undertow

    grazie sensei per le tue attenuanti!!!

    PS:i costumi però sono belli!

  5. Yumiko

    E noi che pensavamo di aver mostrato tutto il mostrabile nelle foto che c’han fatto i fotografi..si fà quel che si può U_U

    Grazie per la foto!

    Ps. Ho la benda da quella parte perchè l’altra è l’unica con la quale vedo purtoppo -_O

  6. GNN

    Grazie a voi per l’amichevole partecipazione!
    I costumi sono davvero belli, in effetti.

  7. Spawn

    Grazie mille a voi e mi raccomando seguite la nostra versione ;)

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>