[1124-1126] Occult Academy BR 3

12 Maggio 2011 13:52 — GNN

Ecco finalmente iniziare gli episodi inediti (per noi) della serie. Doveroso rinnovare il grazie alla nostra Akainatsuki che non solo sta traducendo a tempo di record (dal Giapponese, ve lo ripeto così rosicate ancora un po’) ma ha persino tramutato gli script delle traduzioni in un manualetto di cultura nipponica, nonché in una enciclopedia dell’occulto. Leggere le note per credere. Roba che neanche Giucas Casella e il Mago Otelma messi insieme.
L’arco narrativo di oggi ruota intorno a Kozue ed alla sua ansia di avere una qualche esperienza legata all’occulto (come se essere stata posseduta da una lamia ed inglobata nel bozzolo di una falena mutante non contino), ansia che la porta al punto di offrirsi volontaria per un pericoloso esperimento in passato tentato solo da Julia Roberts, Kiefer Sutherland e Kevin Bacon.
Le conseguenze saranno inaspettate e Fumiaki sarà costretto a mettersi a nudo per risolvere il problema.
Il tutto condito di dotte citazioni della letteratura più classica, che in sede di check hanno dato vita ad un vivace simposio sull’opera di Antoine de Saint-Exupéry.
A completare la release, il seguito delle avventure infantili di Maya e Ami, stavolta impegnate a trovare cosa possa piacere al piccolo Tsucchi.

DOWNLOAD


Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>