[1112-1113] Mortal Kombat Legacy ep. 1-2 uncut

23 Aprile 2011 00:01 — Vaz

In passato ci siamo occupati della traduzione di serie non-anime legate al mondo dei videogiochi, più precisamente Street Fighter – The Later Years e Terminator Salvation – The Machinima Series. Non potevo quindi lasciarmi sfuggire l’occasione di lavorare anche a Mortal Kombat Legacy, se non altro in memoria dei vecchi tempi in cui mi facevo pestare da Goro giocando alla versione Game Gear nel lontano 1993. Lanciata in contemporanea con il nono titolo della saga su PS3 e Xbox 360, questa web-series, trasmessa soltanto in streaming su YouTube, si premura di mostrare i personaggi principali prima della loro partecipazione al famigerato torneo. Vedremo così in azione, in questi primi due episodi, Jax, Stryker e una Sonya Blade decisamente troppo vecchia in qualità di agenti governativi sulle tracce del(la) Black Dragon, organizzazione criminale di cui fa parte un certo Kano. A quanto pare, nelle puntate successive vedremo anche personaggi storici come Baraka, Sub-Zero, Mileena e Kitana, per sapere se sia vero o meno bisognerà aspettare le prossime settimane (una nuova puntata ogni martedì).

Una precisazione non trascurabile: il secondo episodio è quello non censurato. Inizialmente, infatti, era stata pubblicata una versione in cui viene mostrato come Kano diventa il guercio che tutti conosciamo, se non che è stata rapidamente fatta sparire e sostituita con un’altra in cui la fatidica inquadratura è stata eliminata per far posto ad un più rassicurante (per l’Associazione Genitori e Insegnanti) schermo nero; fortunatamente avevo già scaricato la versione uncut, che è quella che ho quindi utilizzato per l’encoding (vedi immagine sottostante).

Per il momento sono disponibili solo i link diretti, per il torrent se ne riparlerà a serie conclusa, e solo in FullHD. Buon divertimento!

DOWNLOAD


8 Responses to “[1112-1113] Mortal Kombat Legacy ep. 1-2 uncut”

  1. undertow

    quante release importanti ultimamente, eh :D

  2. Vaz

    Non raccolgo la tua ironia :P

  3. xiVi

    Già… alla lista manca solo Ikkitousen

  4. maodante77

    nell’ultima inquadratura di kano è uguale spiccicato a terminator.

  5. Dan

    Dato il taglio “da film” che hanno queste puntate, non sarebbe meglio a serie conclusa, montarle tutte in un unico file tagliando titoli d’apertura e coda ?

  6. Vaz

    Il progetto iniziale era quello, con il titolo “Mortal Kombat: Rebirth”. Alla Warner Bros hanno deciso di farne una web-series, però, ma visto il successo che a quanto pare sta riscuotendo si sta parlando di un nuovo film della serie. (Fonte: http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=19365&Itemid=33)

  7. GNN

    Ma il personaggio non si chiama KItana?

  8. Vaz

    Vabbé, è uguale… :D

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>