[1082] Death Kappa

25 Febbraio 2011 20:02 — GNN

Questo divertente trash-kaiju-movie segna una nuova tappa del progetto Bowling Ball Fansubs-Godzilla-Italia.
Kanako, pop-star fallita (e quando sentirete, più di una volta purtroppo, la sua hit capirete perché) torna al paesello con la coda tra le gambe in tempo per raccogliere l’ultimo desiderio della nonna, vittima di un gruppo di giovinastri: proteggere Kappa-sama.
Il destino di Kanako e dei giovinastri prima di lei si incrocia presto con quello di Yuriko, il cui nonno, scienziato pazzo al servizio dell’esercito Giapponese, ha studiato una formula per trasformare gli uomini in mostruosi anfibi. Sciroccata quanto e più del suo antenato, Yuriko ha perfezionato la formula grazie ai finanziamenti di uno scalcinato gruppo paramilitare.
Alcune divergenze coi suoi committenti portano la ragazza a far esplodere un ordigno nucleare, le cui radiazioni, come prevedibile, tramutano il Kappa ed uno degli uomini-pesce in mostri giganti, che si daranno battaglia senza esclusione di colpi!

DOWNLOAD



One response to “[1082] Death Kappa”

  1. Dan

    Il pesce al mercurio, deve essere proprio buono in Giappone :)

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>