[1063] Godzilla contro SpaceGodzilla

10 Gennaio 2011 07:34 — GNN

La G-Force ha perfezionato il Mogera, robottone godzillomorfo che giudica l’arma definitiva contro Godzilla. Nel frattempo, però, ha un piano B: condizionare telepaticamente il lucertolone per indurlo a non nuocere.
Mentre il Giappone crede di dormire sonni tranquilli, un clone spaziale di Godzilla, con la Fortezza della Solitudine a mo’ di zainetto, si dirige sparato verso il pianeta Terra.
Toccherà ad un pugno di eroi, tra cui il disilluso Yuki, che ha giurato vendetta a Godzilla per aver ucciso il suo migliore amico, opporsi al mostro.
Curiosità a cura di Godzilla-Italia. A causa del ritorno di Gamera, dove il mostro difende la Terra da minacce aliene, la Toho è costretta a far tornare Godzilla buono. Per questo motivo lo sceneggiatore del film’ non è Kazuki Omori, che aveva reso Godzilla un mostro minaccioso e aggressivo, ma Hiroshi Kashiwabara.
Inoltre il robot Mogera non è una novità. Era già apparso nel film del 1957 ”I Misteriani”’ dove distruggeva Tokyo.

DOWNLOAD



One response to “[1063] Godzilla contro SpaceGodzilla”

  1. Yonezaki

    W-O-W

    Ho talmente tanti film in arretrato sui kaiju da vedere, che me ne vergogno. Però ringrazio sempre voi BBF e GI…grazie ragazzi.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>