[1047-1058] Weiß Survive R

2 Gennaio 2011 11:04 — Vaz

Buon anno a tutti!

Finalmente torniamo operativi, con un nuovo sistema di download, un nuovo tracker torrent (sul quale però non c’è ancora nulla delle vecchie release, che quindi sono solo disponibili tramite download diretto) e cominciamo l’anno nuovo con una serie nuova di zecca e, per di più, completa: Weiß Survive R!

Questo sequel comincia esattamente dove era terminato Weiß Survive e ritroviamo Michi e Takeshi, sempre impegnati a giocare a Weiß Schwartz, ma con la memoria cancellata. Il ritorno del Vecchio, che ha bisogno del loro aiuto per scoprire l’autore di una serie di rapine ai danni di giocatori di carte, consentirà loro di recuperare i ricordi perduti e ritrovare amicizie incontrate nel mondo di Weiß Schwartz!

Se odiate Yu-Gi-Oh! non preoccupatevi, di carte se ne vedono ben poche e l’ecchi la fa da padrone, con gioia e gaudio di noi tutti. Buon download e buona visione!

(N.B.: da oggi d-link e torrent sono contenuti nella stessa pagina)

DOWNLOAD



17 Responses to “[1047-1058] Weiß Survive R”

  1. Nedom

    Mittici!!! Siete riusciti a fare un bellissimo lavoro…

    Curiosità: quando sarà possibile usare il torrent??

    Grazie infinite e Buon Anno!!!

  2. Dan

    Secondo me vengono caricate ancora troppe pagine dalla news all’effettivo link dei download. C’è una prima pagina dedicata al anime, poi una seconda per il disclaimer ed infine finalmente i link di DL.
    Le due pagine di mezzo non si riesce a farle stare dentro un layer in modo che il loro caricamento non obblighi a ricaricare tutto il sito per due volte ?

    In ogni caso viva l’ecchi e per questo spero che subberete un giorno To-LOVE-Ru :)

  3. Kekambas83

    Ciao a tutti e grazie per questo regalo di nuovo anno, mitici!
    Domanda forse stupida, fra le due versioni qual’è migliore ? Cioè hanno entrambe la stessa risoluzione ?

  4. Vaz

    @Nedom: veramente il torrent è disponibile dall’inizio, forse hai capito male.

    @Dan: abbiamo inserito una pagina “intermedia” con il disclaimer, per far sì che i vari signorini che vengono a fregarsi i link e/o a riuppare le release sui loro forum in mezzo a roba licensed non possano dire “eh ma io non lo sapevo”… È una rottura, lo so, ma non abbiamo altra scelta. Per quanto riguarda To-Love Ru, mi dispiace deluderti, ma non lo faremo mai, è stato già fatto da un sacco di gruppi (e io ti consiglio la versione F&Fs), non vedo perché dovremmo farla noi… In realtà realizzammo i primi due episodi, ma rimase una release privata perché abbandonammo il progetto dopo aver scoperto che se ne occupavano parecchi altri.

    @Kekambas83: c’è una sola versione, 1280×720 mkv softsub, quindi non capisco di cosa parli ^^”

  5. Kekambas83

    VAZ si chiedo scusa, sono completamente idiota io, mi accorgo solo adesso della gaffe, proprio non ci avevo fatto caso, sorry.

  6. Dan

    “per far sì che i vari signorini che vengono a fregarsi i link e/o a riuppare le release sui loro forum in mezzo a roba licensed non possano dire “eh ma io non lo sapevo”…”

    Non dico di toglierlo ma solo di re-implementarlo in modo da non dover ricaricare tutto il sito con relativo bombardamento di query sul db che poi aruba se mette a piagne. Se si potesse ridurre questa pagina dedicata ad un layer che carica un disclaimer statico da un iframe lasciando come unica parte dinamica il link, si risparmierebbero un po’ di query.

    “(e io ti consiglio la versione F&Fs)”

    Corro a cercarla thx

  7. Dan

    ““(e io ti consiglio la versione F&Fs)”

    Corro a cercarla thx”

    Serie sospesa, SOB… dicono perchè devono trovare sub migliori…

  8. Guzz

    grazie mille !!

  9. Nedom

    X Vaz: “un nuovo tracker torrent sul quale però non c’è ANCORA nulla delle vecchie release…”,

    volevo sapere quando ci saranno le vecchie serie…
    o se lo userete solo per le nuove uscite…
    Grazie mille

    X DAN: To Love-Ru lo hanno iniziati gli F&Fs e finito quelli di AnimeManga-Ita Subs…
    dovrebbero però esserci anche altre versioni in giro…

  10. BONTAKUN

    Scusate se sono ignorante ma ho scaricato il primo ep di Weiß Survive ma perche e solo di 2 minuti ???

  11. Dan

    E riguardo High School of the Dead ? Sto recuperando quello degli FTF ma è qualitativamente discutibile.

  12. Vaz

    @Nedom: eh, ci vorrà tempo per ripristinare tutto. Nel frattempo puoi usufruire dei link diretti, altrimenti dovrai (soltanto) aspettare.

    @Bontakun: perché le puntate sono cortissime, non le abbiamo mica tagliate noi! (Anche la serie precedente era così).

    @Dan: io sto seguendo la versione blu-ray uncut di HOTD dei Task-Force – ACCADI (che poi sono sempre gli SSK con nomi diversi), che mi pare siano gli unici ad averla fatta. Noi abbiamo abbandonato l’idea di lavorarci dato l’assalto da parte di altri gruppi (nonché problemi sulla metodologia di lavoro che avrei dovuto affrontare che mi hanno fatto completamente passare la voglia).

  13. Dan

    “io sto seguendo la versione blu-ray uncut di HOTD dei Task-Force”

    Ma è già completa o ancora in corso ?

  14. Vaz

    Quando si parla dei Task Force/SSK la lentezza è la parola d’ordine :) Al momento sono usciti solo i primi 2 episodi, comunque tieni conto che esce un Blu-Ray al mese e il 5°, con gli ep. 9-10, uscirà il 26 Gennaio prossimo (fra l’altro costano una barca di soldi: 78 dollari l’uno su cdjapan!).

  15. Dan

    Non riesco a trovare quella HD… uff…

  16. Dan

    “Quando si parla dei Task Force/SSK la lentezza è la parola d’ordine ”

    Ok non avevo letto…
    Nsomma o trovo qualcuno più veloce o metto in standby per i prossimi 6 mesi se bastano…

  17. Dan

    OTdS (OT di Servizio): Per chi non l’avesse notato (magari perchè c’ha fatto il callo alla vecchia sigla italiana, sempre abusata) e ne avesse fatto una malattia per il drop di Raoh Gaiden e Souten no Ken faccio notare che la deagostini sta rilanciando ken in edicola e secondo il piano dell’opera fino ai primi di luglio le prime serie che distribuirà saranno proprio queste. Seguiranno gli oav e poi la serie storica (yamh…).

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>