[1037] Supaidaman ep. 23

29 Novembre 2010 07:34 — Vaz

Dopo una pausa di tre mesi torna anche il nipponico ragnetto di quartiere con le sue esilaranti avventure! Questa volta Takuya/Supaidaman dovrà aiutare ad uscire dal vortice del gioco d’azzardo Goro, ex-inquilino di una casa famiglia, che sperpera i suoi averi in un casinò gestito dall’Esercito della Croce di Ferro al punto da giocarsi anche la sua precedente dimora. Durante le indagini, Supaidaman scopre che i divertentissimi giochi proposti dalla bisca – come la corsa dei pulcini o dei conigli, la Battle Royale dei ragni e una specie di battaglia navale con le carte da poker – sono manovrati da una Machine Bem ottenuta dall’incrocio tra una papera e Raffaella Carrà.
Naturalmente il lieto fine è dietro l’angolo, il nostro eroe salverà la situazione e Goro diventerà ricco e famoso come boss finale di Mortal Kombat. Buona visione!

DOWNLOAD DIRETTODOWNLOAD TORRENT


One response to “[1037] Supaidaman ep. 23”

  1. Francesco

    Non vedo l’ora di vedere i nuovi episodi della serie! Intanto grazie mille per il lavoro che avete fatto (e state facendo) su questo Tokusatsu a dir poco storico!
    A presto! ^___^

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>