Dopo una pausa di tre mesi torna anche il nipponico ragnetto di quartiere con le sue esilaranti avventure! Questa volta Takuya/Supaidaman dovrà aiutare ad uscire dal vortice del gioco d’azzardo Goro, ex-inquilino di una casa famiglia, che sperpera i suoi averi in un casinò gestito dall’Esercito della Croce di Ferro al punto da giocarsi anche la sua precedente dimora. Durante le indagini, Supaidaman scopre che i divertentissimi giochi proposti dalla bisca – come la corsa dei pulcini o dei conigli, la Battle Royale dei ragni e una specie di battaglia navale con le carte da poker – sono manovrati da una Machine Bem ottenuta dall’incrocio tra una papera e Raffaella Carrà.
Naturalmente il lieto fine è dietro l’angolo, il nostro eroe salverà la situazione e Goro diventerà ricco e famoso come boss finale di Mortal Kombat. Buona visione!
[1037] Supaidaman ep. 23
29 Novembre 2010 07:34 — Vaz
Novembre 29th, 2010 - 20:05
Non vedo l’ora di vedere i nuovi episodi della serie! Intanto grazie mille per il lavoro che avete fatto (e state facendo) su questo Tokusatsu a dir poco storico!
A presto! ^___^