[1000] Afro Samurai – Director’s Cut

24 Ottobre 2010 12:03 — Vaz

Nel Giappone Feudale a tinte futuristiche di Afro Samurai, la leggenda dice che chi possiede la fascia del Numero 1 è in grado di dominare il mondo. Ma l’unico modo per poter sfidare il Numero 1 è di conquistare la fascia del Numero 2 mettendo in gioco la propria vita. Afro Samurai decide di sfidare la leggenda per vendicare il padre morto proprio per mano dell’attuale Numero 1, ma si accorgerà ben presto a sue spese dell’amaro destino a cui vanno incontro i detentori delle fasce.

Fatto 31, facciamo 30.
Dopo avervi proposto Afro Samurai Resurrection, torniamo indietro e per festeggiare le 1000 release in meno di quattro anni (e badate che dal conteggio sono escluse re-release e v2 varie), con una media quindi di una release ogni due giorni, vi presentiamo Afro Samurai in versione director’s cut: un unico, lungo film da due ore che comprende i 5 OAV originali con alcune scene estese e lievi modifiche ai dialoghi, soprattutto quelli di Ninja Ninja che ora sono persino più volgari (e difficili da tradurre, grazie allo slang disgraziato che parla); il tutto nella bellezza del Blu-Ray con audio a 6 canali. Naturalmente è prevista la sola versione 1280×720, perché se l’avessimo fatta in FullHD sarebbe uscito fuori un mostro da 5-6 Gb che non avrebbe potuto scaricare nessuno.
In qualità di fondatore e capo fancazzista dei BBF, voglio ringraziare tutti i membri dello staff grazie ai quali è stato possibile raggiungere un traguardo del genere in così poco tempo, e soprattutto per mandare avanti la baracca mentre io cazzeggio altrove :D
Detto questo, vi auguro buona visione…

DOWNLOAD DIRETTODOWNLOAD TORRENT

…e vi salutiamo per qualche giorno. Appuntamento a Lucca Comics, dove potrete trovarci – sempre che ci riconosciate – bighellonando tra gli stand e toccando il culo alle cosplayer!


17 Responses to “[1000] Afro Samurai – Director’s Cut”

  1. Yonezaki

    Assurdo…attendevo questa release da tempo, sono commosso di fronte a tanta qualità e quantità. I BBF erano, sono e sempre saranno il miglior gruppo fansub italiano, c’è poco da dire.

    Ora, finita l’opera di leccaculaggio (lol), scarico subito, grazie infinite.

    p.s. però dovete aggiungere i tag alla foto, non riconosco tutti quanti^^

  2. MarNet

    Siete veramente i migliori. Grazie ragazzi per la 1000-sima release :D

  3. Vaz

    @Yonezaki: ho sostituito la foto, adesso i nomi dovrebbero essere più leggibili ;)

  4. xXGoukiXx

    Ma che figata assurda !!!!!!!!!!! Grazie !!!!!!!!!!!!!

  5. nb21

    Complimenti per tutto ! Dpero di vedervi a Lucca , non certo per le facce.

  6. falcy

    Complimenti! e altre mille di queste relle!
    Grazie per Afro, lo aspettavo!!!

  7. Ghibli

    ehm… perche non me la apre? me le da tutte e 3 senza estensione…

  8. Vaz

    Come “senza estensione”?

  9. GNN

    Credo che tu debba cliccare col destro su una delle tre, non appena scaricate tutte e tre, e fare “Estrai i file”. Se ti chiede con che programma, digli Winrar o Winzip o 7Zip, quello che hai.

  10. Zed

    Complimenti per il traguardo e grazie infinite per questa rella extra-lusso!

  11. emanuele

    grazie 2000!!!

  12. pavel

    mmm ma non va il link del torrent

  13. Emanuele

    Ciao

    scusate ma vorrei capire una cosa: è da tempo che mi riprometto di vedere Afro Samurai ma non capisco se questa release è tutto quello che c’è da vedere oppure sono degli OAV aggiuntivi ora montati in versione estesa

    Chi mi illumina?

  14. Vaz

    Questo film è costituito dai 5 OAV della prima serie montati insieme. Afro Samurai Resurrection è il seguito (ed è un film vero e proprio). Mi sembrava di essere stato abbastanza chiaro…

  15. Zed

    Potrei sapere il nome del font usato per i sub? Lo trovo molto leggibile e vorrei applicarlo ad un softsub :)

  16. xiVi

    La font, se non ricordo male, è il prototype.

  17. Zed

    Si è proprio quello, grazie. Rinnovo i ringraziamenti e complimenti per i sub, l’adattamento dei dialoghi mi è
    piaciuto molto.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>