Come preannunciato un paio di settimane fa, riprendiamo VOTOMS: Pailsen Files, serie di 12 OAV del 2007 che avevamo interrotto a metà nel 2008. Ricominciamo da capo, con un nuovo encode (MKV softsub a 10-bit; se non è di vostro gradimento e volete gli mp4 hardsub vi ricordo che potete farveli da soli con Autohardsubber) e i dialoghi riveduti e corretti.
Anche questo è un prequel della serie storica del 1983 e nella linea temporale della saga si colloca subito dopo Roots of ambition: grazie alla soffiata di Carson, i pezzi grossi dell’esercito Gilgamesh hanno scoperto i folli propositi del colonnello Pailsen e lo hanno fatto arrestare. Lo troviamo, infatti, davanti alla corte marziale, ma riesce a salvarsi da una sicura condanna grazie al provvidenziale intervento dei Servizi Segreti. Nel frattempo, Chirico Cuvie è stato trasferito in un’altra base e non fa in tempo ad essere ricoverato a causa delle ferite riportate nello scontro che avete visto in Roots of ambition che già qualcuno vuole fargli la pelle… Buona visione!

pailsen02_screen

DOWNLOAD


One response to “Soukou Kihei VOTOMS: Pailsen Files OAV 1v2-2v2”

  1. il santo

    grazie

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Anti-spam: complete the task