Come ho già scritto in mattinata sulla nostra pagina Facebook, oltre alle serie in corso (che NON sono ferme, è solo che portandole avanti tutte insieme procedono lentamente) stiamo preparando anche la scaletta per la seconda stagione della Notte Horror. I film sono stati scelti e tradotti, ma per due di essi avrei bisogno di qualcuno che mi dia una mano con il timing per accelerare un po’ le cose, dato che per motivi logistici posso dedicarci pochissimo tempo. Se qualcuno di voi non proprio a digiuno di Aegisub ha voglia di compiere un’opera pia lo scriva fra i commenti, provvederò a contattarlo e a fornire i dettagli del caso. Grazie :)
(La programmazione riprenderà fra un paio di giorni con la nuova puntata di Memo-chou)
Marzo 5th, 2013 - 22:05
Se non hai fretta a rilasciarli e mi concedi un bel po’ di tempo per lavorarci, ti posso dare una mano io. Di solito faccio un lavoro abbastanza certosino, ma ci vuole tempo… Se ti va bene, contattami :)
Marzo 5th, 2013 - 22:46
Ho gia fatto un po di timing con Aegisub. Peccato però che sono troppo impegnato con la scuola :(
Marzo 6th, 2013 - 08:40
Parlate, parlate, di fare qualcosa per i giovani lavoratori, però sapete solo offrire lavori a tempo determinato e infoltire le schiere dei precari!
Marzo 6th, 2013 - 10:31
Che ci posso fare, di incentivi non ce ne sono… Mi posso permettere solo assunzioni dalle liste di mobilità o con lo sgravio della legge 407/1990 :D
@carmen: ti mando un messaggio su Facebook.
Marzo 7th, 2013 - 11:00
la lettera di licensiamento è gia pronta…gli manca solo la sostituzione dei puntini con il povero nick del malcapitato XD