A lungo rimandata, ecco finalmente la versione blu-ray di Märchen Mädchen, sfortunatissima serie dell’inverno 2018 delle cui vicissitudini abbiamo parlato ampiamente ai tempi sulla nostra pagina Facebook. Cosa cambia rispetto alla versione web di allora? Come saprete, buona parte degli episodi 6 e (soprattutto) 9 è stata ridisegnata, e ho approfittato della re-release per effettuare delle correzioni qui e là, in un caso aggiungendo una frase che mancava anche nel simulcast ufficiale inglese (grazie a Dice che me l’ha tradotta al volo). Inoltre, come appunto scritto nel titolo dell’articolo, la versione blu-ray è uncensored; sono quindi sparite le nebbie che coprivano le parti intime delle maghette, soprattutto nell’episodio 4, dove c’è anche, per esempio, un full frontal della protagonista. Buona visione!

DOWNLOAD


One response to “Märchen Mädchen (Blu-Ray uncensored, serie completa)”

  1. JoJo

    Dall’immagine mi sembra che i full frontal siano senza nipples, in stile bambola Barbie, come in Cross Ange. Certi studi hanno il vizio di censurare pure i bluray, sembra di guardare una serie con ragazze malate. Comunque grazie per questa versione, l’aspettavo per poterla vedere almeno senza l’odiosa nebbia agli irti colli.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>