Oshi no Ko

Oshi no Ko

La sedicenne Ai Hoshino è una talentuosa e bellissima idol, molto amata dai suoi fan. A prima vista, Ai sembra la personificazione della perfetta e pura fanciulla, ma non è tutto oro ciò che luccica.

Goro Honda è un ginecologo che vive in un’area rurale ed è un grande fan di Ai. Per questo non può che rimanere a bocca aperta quando la giovane idol si presenta alla porta del suo studio con il suo tutore, incinta di due gemelli. Goro promette alla giovane di aiutarla ad avere un parto sicuro. Tuttavia, l’incontro con una misteriosa figura causa l’improvvisa morte del dottore… O almeno è quello che Goro pensava.
Dopo essersi risvegliato in grembo alla sua amata idol, Goro scopre di essere rinato come uno dei figli di Ai Hoshino! Con il suo mondo improvvisamente voltato sottosopra, Goro inizia a scoprire le verità che si celano all’interno dell’industria dell’intrattenimento, dove non sempre avere talento basta per mantenere il proprio successo. Riuscirà Goro a proteggere il sorriso della sua amata Ai con l’aiuto di un’inaspettata alleata? (trama copiata da AnimeClick)

Anno: 2023
Produttore: Doga Kobo
Numero episodi: 11

STAFF

Traduzione: Justpoffoo
Revisione: Vaz, Tadao Yokoshima
Cartelli: SaroSub, Tadao Yokoshima
Timing: [MTBB]
Encoding: [VCB-studio]

ATTENZIONE LEGGERE PRIMA DI PROSEGUIRE

Il materiale presente sul sito, link diretti e torrent, è a cura del Bowling Ball Fansubs, un gruppo di appassionati che lavora al solo scopo di promuovere l’animazione giapponese (e non solo ^^) in Italia.
Il BBF si occupa esclusivamente di opere inedite, attualmente prive di licenza in Italia, sulle quali non rivendica alcun diritto in luogo dei rispettivi autori/proprietari, il tutto senza alcuno scopo di lucro.
Il gruppo si impegna inoltre a rimuovere e ritirare dalla distribuzione le opere i cui diritti dovessero essere acquistati per Italia, invitando gli utenti a fare lo stesso.

Il BBF non è contrario alla promozione e diffusione del materiale al di fuori del proprio sito, purché avvenga rispettando le seguenti condizioni:
- i siti/forum/blog/ecc.. non devono ospitare alcun tipo di materiale licensed in Italia e altre sezioni warez.
- Non eseguire il reup/streaming dei file o utilizzare i nostri link diretti. È consentita solamente la pubblicazione del link al nostro sito o alla nostra pagina dei download (generale o della serie in questione) in modo da poter rimuovere i file facilmente in caso di acquisto dei diritti in Italia.
- Inserire la seguente frase insieme al link: “Fansub a cura del Bowling Ball Fansubs. Il gruppo lavora al solo scopo di promuovere l’animazione. Qualora le opere sottotitolate dovessero essere licenziate, fermate la distribuzione e supportate l’animazione in Italia acquistando i prodotti originali”.

Versione WEB-rip, 1920×1080 Torrent Magnet
Oshi no Ko - Stagione 1Oshi no Ko - Stagione 1DOWNLOAD TORRENTMAGNET TORRENT
BD-rip - 1920x1080
Softsub MKV - X265 - AAC