Trama tratta dal sito inglese dell’anime: In un Giappone alternativo, i clan – guidati ciascuno da un diverso Re dotato di poteri speciali – sono in perenne conflitto fra loro. Ogni fazione ha una caratteristica predominante, ed anche questa volta non mancheranno scontri e colpi di scena. La sorte dei Re è dunque di nuovo in gioco, ma quale sarà il risultato?
Anno: 2015
Produttore: GoHands
Numero Episodi: 13
STAFF
Traduzione: Akainatsuki
Adattamento, revisione: Vaz
Cartelli: Raizel @ Shinsei-Kai (ep. 1, 3), Vaz
Timing: Commie (ep. 1-2), Vaz (ep. 3-5), L’admin de Gli sconcertanti adattamenti italiani dei film Ghibli (ep. 6-13)
Encode: TV – Commie (ep. 1-2), Ohys-Raws (ep. 3-13), BD – Beatrice-Raws, Scum’s Raws
ATTENZIONE LEGGERE PRIMA DI PROSEGUIRE
Il materiale presente sul sito, link diretti e torrent, è a cura del Bowling Ball Fansubs, un gruppo di appassionati che lavora al solo scopo di promuovere l’animazione giapponese (e non solo ^^) in Italia.
Il BBF si occupa esclusivamente di opere inedite, attualmente prive di licenza in Italia, sulle quali non rivendica alcun diritto in luogo dei rispettivi autori/proprietari, il tutto senza alcuno scopo di lucro.
Il gruppo si impegna inoltre a rimuovere e ritirare dalla distribuzione le opere i cui diritti dovessero essere acquistati per Italia, invitando gli utenti a fare lo stesso.
Il BBF non è contrario alla promozione e diffusione del materiale al di fuori del proprio sito, purché avvenga rispettando le seguenti condizioni:
- i siti/forum/blog/ecc.. non devono ospitare alcun tipo di materiale licensed in Italia e altre sezioni warez.
- Non eseguire il reup/streaming dei file o utilizzare i nostri link diretti. È consentita solamente la pubblicazione del link al nostro sito o alla nostra pagina dei download (generale o della serie in questione) in modo da poter rimuovere i file facilmente in caso di acquisto dei diritti in Italia.
- Inserire la seguente frase insieme al link: “Fansub a cura del Bowling Ball Fansubs. Il gruppo lavora al solo scopo di promuovere l’animazione. Qualora le opere sottotitolate dovessero essere licenziate, fermate la distribuzione e supportate l’animazione in Italia acquistando i prodotti originali”.