Aldnoah.Zero

Aldnoah.Zero

Aldnoah.Zero

Restauro del fansub di Fate-Subs e Akuma-Subs

La storia ha inizio nel 1972 quando l’umanità scopre un “hypergate” sulla superficie lunare ed entra in contatto con degli esseri provenienti da Marte, da cui, la guerra. 1999: L’impero Bars ha infine dichiarato guerra all’Alleanza Terrestre. Nel corso dei feroci combattimenti l’hypergate è andato fuori controllo causando la devastazione della Luna. Da allora sono trascorsi quindici anni.

Anno: 2014-2015
Studio: A-1 Pictures + TROYCA
Numero episodi: 24

STAFF

Traduzione: Cry (ep. 1-19), Kaw (ep. 20-24), Vaz (scene inedite ep. 13, 23)
Revisione, cartelli: Tadao Yokoshima
Revisione BD: Vaz
Raw: [FFF]

ATTENZIONE LEGGERE PRIMA DI PROSEGUIRE

Il materiale presente sul sito, link diretti e torrent, è a cura del Bowling Ball Fansubs, un gruppo di appassionati che lavora al solo scopo di promuovere l’animazione giapponese (e non solo ^^) in Italia.
Il BBF si occupa esclusivamente di opere inedite, attualmente prive di licenza in Italia, sulle quali non rivendica alcun diritto in luogo dei rispettivi autori/proprietari, il tutto senza alcuno scopo di lucro.
Il gruppo si impegna inoltre a rimuovere e ritirare dalla distribuzione le opere i cui diritti dovessero essere acquistati per Italia, invitando gli utenti a fare lo stesso.

Il BBF non è contrario alla promozione e diffusione del materiale al di fuori del proprio sito, purché avvenga rispettando le seguenti condizioni:
- i siti/forum/blog/ecc.. non devono ospitare alcun tipo di materiale licensed in Italia e altre sezioni warez.
- Non eseguire il reup/streaming dei file o utilizzare i nostri link diretti. È consentita solamente la pubblicazione del link al nostro sito o alla nostra pagina dei download (generale o della serie in questione) in modo da poter rimuovere i file facilmente in caso di acquisto dei diritti in Italia.
- Inserire la seguente frase insieme al link: “Fansub a cura del Bowling Ball Fansubs. Il gruppo lavora al solo scopo di promuovere l’animazione. Qualora le opere sottotitolate dovessero essere licenziate, fermate la distribuzione e supportate l’animazione in Italia acquistando i prodotti originali”.

Versione BD-rip, 1920×1080 DOWNLOAD DIRETTO
Aldnoah.Zero (Serie completa)Aldnoah.Zero (Serie completa)DOWNLOAD DA TELEGRAM
BD-rip, 1920x1080
Softsub MKV - OPUS