A volte capita di riprendere in mano serie abbandonate da anni e portarle a termine. È già successo con Tsukuyomi Moon Phase e stavolta è il turno di Hanaukyo Maid Tai, interrotta più di cinque anni fa a causa del ritiro dal fansub del traduttore che se ne occupava, Grimmjow, insieme a dnotomista, anche lui ormai svanito del nulla da parecchio tempo. Nessun altro li aveva sostituiti e quindi avevamo abbandonato il progetto fino all’inverno scorso, quando con mia sorpresa è spuntata la versione Blu-Ray di questo anime, che ho deciso quindi di riesumare e portare a termine, coadiuvato come sempre dal fido Spawn (non è una decisione last minute, insomma; ci stavo lavorando dallo scorso novembre, partiamo solo ora che ho accumulato un po’ di puntate per poter mantenere una certa regolarità nelle release). E finalmente si torna a fare ecchi. Alé!
Taro Hanaukyo, un liceale rimasto orfano, deve trasferirsi a Tokyo, ospite del nonno. Quel che ignora è che quest’ultimo è straricco e che ha lasciato tutta l’immensa magione (personale compreso) a completa disposizione del nipote. Il citato personale è composto unicamente di ragazze, numerosissime ed abilissime.
Il problema è che Taro è allergico alle donne e cambia colore ogni volta che una lo tocca, e le cameriere, abituate ai desideri del precedente padrone, lo toccano moltissimo e ovunque.
C’è solo una di loro, Mariel, il cui tocco ha invece un effetto opposto su Taro…
Buona visione!
Hanaukyo Maid Tai ep. 1 BD
21 Luglio 2014 17:01 — Vaz
Luglio 21st, 2014 - 17:49
Sono contento che finalmente abbiate ripreso in mano questo progetto, è veramente una bella serie, a suo tempo è piaciuto anche a noi farla e rifarla, e ora finalmente il gruppo che ci ha dato l’ispirazione la sta terminando. Ora tutte e tre le versioni esistenti godranno di un ottima qualità video :)
Farete anche la seconda?
Luglio 21st, 2014 - 20:54
ho avuto problemi dopo il download con vlc mi rimane in caricamento la barra dei caratteri lo riscarico per sicurezza ma in caso soluzioni?
Luglio 21st, 2014 - 21:13
Sono l’unico a pensare che sia un travestito? XD
Luglio 21st, 2014 - 22:22
@falkopellegrino: usa Media Player Classic Home Cinema.
Luglio 22nd, 2014 - 11:56
@Kapkap88: non ne ho idea. In ogni caso la precedenza dovrei darla a Yurumates 3D Plus, che è un altro sequel “appeso” da parecchio tempo.
Luglio 23rd, 2014 - 00:00
Ma per curiosità una serie NON abbandonata da anni ce l’avete? :’D