Quante volte vi è capitato di leggere il programma di un festival cinematografico e vi siete mangiati le mani perché si teneva in un luogo a millemila km da casa vostra? I vostri BBF, sempre alla ricerca di qualcosa di diverso da offrirvi, hanno quindi pensato: perché non organizzare un festival cui possa partecipare chiunque, in qualsiasi parte d’Italia e, perché no, del mondo, visto che abbiamo anche utenti che ci seguono dall’estero?
Vi annunciamo con soddisfazione, quindi, la nascita di un esperimento: il Bowling Ball Film Festival, una rassegna di otto film decisamente particolari (con la collaborazione degli amici di FilmBrutti e Godzilla-Italia), che potrete vedere comodamente a casa vostra senza file, senza orari balordi, senza stronzi che armeggiano con i cellulari in sala. Partiremo il 17 Luglio prossimo, procedendo per 4 settimane con 2 film ognuna. Qui sotto potete consultare il programma del festival. ATTENZIONE: è realizzato in Flash, per cui nel caso non riusciste a vederlo provvedete ad aggiornare Flash Player all’ultima versione, altrimenti potete scaricare la versione in PDF, peraltro comodamente consultabile offline. (N.B.: passando il mouse sul titolo appare la scheda del relativo film)
L’appuntamento, quindi, è per martedì prossimo con DROP di Hiroshi Shinagawa.
Vi aspettiamo!
Luglio 16th, 2012 - 17:49
Come programma promette veramente bene… non mancherò! ^_^
Luglio 18th, 2012 - 21:13
Quel “Nazis at the Center of the earth ” e un film Troma per caso? lo chiedo perche sembra il classico titolo da Film di Lloyd Kaufmsn
Luglio 19th, 2012 - 08:22
No, è Asylum.
Luglio 19th, 2012 - 09:36
Bastava passare il mouse sul titolo per leggere la scheda e scoprire la casa di produzione…
Luglio 19th, 2012 - 09:45
Eh, ne vuoi di cose!