Galerians: Rion

Galerians: Rion

Galerians: Rion

Lungometraggio ispirato all’omonimo gioco per PlayStation della ASCII, dal quale riprende gran parte dei filmati d’intermezzo. Chi ci ha giocato finalmente potrà vedere come va a finire la storia, dato che a causa dell’assurdo sistema di controllo era impossibile battere i boss di fine livello (almeno io mi sono fermato per disperazione a metà strada)…

Il protagonista, Rion, è un ragazzo di quattordici anni i cui genitori, scienziati importanti nel ramo delle biotecnologie applicate, sono scomparsi, probabilmente assassinati dai sicari della corporazione che promuove gli esperimenti genetici. Rion non ricorda niente, nè come è arrivato in al Michelangelo Hospital, ne cosa gli è stato fatto.
Rion fugge dall’ospedale e ben presto inizia a ricordare qualcosa del suo passato: lui è un Galerian, un essere con poteri telecinetici creato da Dorothy, un supercomputer creato dal padre adottivo di Rion sfuggito al controllo e il cui scopo finale è la distruzione dell’umanità per creare una nuova razza a lei asservita. L’unica speranza è data da Lilia, un’altra Galerian che ha nel proprio cervello un virus fatto appoosta per distruggere Dorothy, e da Rion stesso, nel cui cervello è stato installato il programma per eseguire questo virus…

Traduzione, Adattamento, Timing, Styling & Encode: Vaz
Raw Providing: Fava

DOWNLOAD