[901] Vampire Girl vs Frankenstein Girl

2 Aprile 2010 09:02 — GNN

Iguchi, Nishimura e Co.

“Questo film fa schifo”. Ecco l’autorevole commento esternato del nostro critico cinematografico Vaz in seguito alla visione della release odierna.
La verità, secondo me, è che può anche fare schifo, ma è uno schifo che rapisce.
La scena iniziale della battaglia della protagonista contro le tre zombie gothic-lolita, per dirne una, con la sua colonna sonora completamente fuori contesto ed i fiotti di sangue finto che imbrattano tutto, è qualcosa che i Tarantino del futuro rivaluteranno, inspirandocisi.
Trama: nel liceo pubblico di Tokyo arriva Monami Arukado, una nuova studentessa. E’ carina, ma nessuno la nota. Va in giro con uno strano mantello e disdegna la luce del sole.
San Valentino. Tutte le ragazze della classe, suddivise tra gothic-lolita, ganguro e depresse croniche con smanie di automutilazione, hanno con sé i cioccolatini da regalare ai loro boyfriend. Ma il perverso professor Uchiyama sequestra tutto e ordina a Igor, il custode gobbo e sfigurato, di bruciare ogni cosa.
Solo Monami è riuscita ad evitare che il suo piccolo cioccolatino dal ripieno molto speciale venisse confiscato e può così offrirlo a Jyugon Mizushima. Il gesto scatena le ire dell’autoproclamatasi fidanzata di Jyugon, Keiko Furano, figlia del vice-preside.
Nello scontro tra le due ragazze Keiko muore, per la gioia di suo padre, in realtà uno scienziato pazzo ossessionato dalle gesta del Dottor Frankenstein. Grazie ad una scoperta dell’infermiera ninfomane della scuola, che è anche la sua assistente, il folle scienziato riesce a dare vita ad una versione potenziata di Keiko, il cui unico scopo adesso è quello di vendicarsi di Monami…

DOWNLOAD


5 Responses to “[901] Vampire Girl vs Frankenstein Girl”

  1. Vaz

    Mi sono addormentato durante la visione nonostante una endovena di Burn (che preferisco alla Red Bull), perciò nel caso doveste scovare qualche errore di battitura, sappiate che mi è sfuggito perché ronfavo beatamente! :D

  2. nb21

    Una vera porcheria ! The beast of Yucca flat al confronto è un film da Oscar.

  3. Zonda

    questo mi mancava XD anche se preferisco Jesus Christ Vampire Hunter

  4. hiroy

    Noooo O_O che trash !! se ne esiste un seguito lo devo vedere ^__^ hehehe grazie per la perla.

  5. Dan

    Solo i giappi potevano inventarsi una simile piciata, i pattini di sangue sono la goccia che fa traboccare il vaso XD

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>