[965] Godzilla contro Mechagodzilla II

11 Agosto 2010 08:58 — GNN

A quasi vent’anni di distanza dal tentativo fallito degli alieni, l’umanità decide di provare ancora a sfidare Godzilla con una sua versione meccanica. Mechagodzilla II è alto 120 metri, pesa 150 mila tonnellate e sfreccia a Mach 1: chi potrà mai sconfiggerlo?
Mentre la forza multinazionale anti-Godzilla collauda il suo nuovo giocattolino, sull’Isola di Adona, nel Mare di Bering, la spedizione del Dott. Ohmae, coadiuvato dalla Dott.ssa Gojo, trova quello che sembra un gigantesco uovo di Pteranodonte e, invece che lasciarlo dov’è e darsela a gambe, come se decenni di simili imprudenze non avessero insegnato nulla, pensa bene di portarselo a casa e, come se non bastasse, incubarlo!
Ovvio che, per recuperare il nascituro, Godzilla e Rodan non ci pensino due volte ad attraversare l’oceano ed attaccare il Giappone.
Questa, in sintesi, la trama di Godzilla contro Mechagodzilla II (Gojira vs Mekagojira), quattordicesima uscita del faraonico progetto congiunto Godzilla-Italia / Bowling Ball Fansubs.
Buon divertimento e a presto su questi schermi!

DOWNLOAD


3 Responses to “[965] Godzilla contro Mechagodzilla II”

  1. Vaz

    Mamma mia, ma quanti ne sono! All’Auchan ho visto anche i DVD del King Kong giapponese, uno scimmione orrendo che in confronto quello di “Moana e la sua bestia” sembra il massimo del realismo :)

  2. GNN

    Non so quanto sia grave, ma li ho visti entrambi e sono costretto a condividere! XD

  3. Bowling Ball Fansubs − [1354] Godzilla contro Mechagodzilla III

    […] Torna dopo tempo immemore il Re dei Mostri, all’interno dell’ambizioso BBFF ed in una delle sue più recenti e spettacolari avventure. Gojira x Mechagojira, film del 2002 diretto da Masaaki Tezuka e prodotto, manco a dirlo, dalla Toho, è un reboot (termine cinematograficamente molto di moda) della saga, visto che l’unico predecessore citato (almeno per quanto riguarda il lucertolone) è il primo film del 1954. Non a caso, infatti, se notate, il titolo originale non ha quel “III”, che abbiamo messo noi per distinguerlo dai due predecessori (il celeberrimo “Godzilla contro i Robot” ed il film del 1993 già offertovi su questi schermi […]

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>