Siamo nel Periodo Heisei 20+, durante il regno del 25° Shogun Tokugawa, Keikou. Poco dopo l’anno 2000 del nostro calendario. Alle falde del Monte Fuji c’è l’Accademia Privata Buou, i cui allievi sono figli di samurai e, per quanto incoraggiati a studiare, passano la maggior parte del loro tempo ad addestrarsi per future battaglie. Apparentemente serena, la scuola è invece teatro della repressione dello Shogunato contro i dissidenti, guidati della Fazione Toyotomi, attraverso il Comitato Studentesco. Yagyuu Muneakira è uno studente dell’accademia, nonché l’assistente istruttore del Dojo Yagyuu. Pur essendo un fedele suddito dei Tokugawa, è contrario alla feroce repressione della Fazione Toyotomi. Presto la sua strada si incrocia con quella di alcune “stupende samurai” che portano i nomi di antichi eroi…
Un attimo! Belle ragazze… Combattimenti… Nomi di antichi eroi… “Ma una serie con queste caratteristiche la state già facendo!”, direte voi. Guardate i due promo che rilasciamo oggi e capirete perché Hyakka Ryouran: Samurai Girls non solo merita di essere subbata, ma non poteva non essere subbata dai BBF!
Riallacciandosi al discorso della news precedente, per questa serie è stato prestato un sacro giuramento da samurai (appunto): stare al passo! Al passo con i blu-ray, ovviamente, perché la versione TV attualmente in trasmissione presenta delle fastidiose macchie d’inchiostro dove tutti noi (come non dubito tutti voi) preferiremmo non ci fossero…
Buona visione e appuntamento a fine novembre, dunque!
DOWNLOAD DIRETTI – DOWNLOAD TORRENT
Ottobre 13th, 2010 - 11:59
sarebbe stato un bell’anime anche senza tette e culi al vento, ma ormai è una causa persa. ;)
Ottobre 13th, 2010 - 13:30
Ma quindi ci sarà o no una versione uncensored?? se si bisognerà aspettare molto? thx.(chiedo perche altri fansub le fanno tutte censored)
Ottobre 13th, 2010 - 13:50
D’accordissimissimo. L’atmosfera un po’ steampunk rende la premessa ricca di possibilità.
Sì, ci sarà la versione uncensored. Come detto nella news, fine novembre.
Ottobre 13th, 2010 - 13:50
Mica l’avevo capito che facevamo questa serie XD
Ottobre 13th, 2010 - 15:02
Grazie mille ragazzi, serie che guarderò sicuramente.
Ottobre 13th, 2010 - 15:35
Sebbene la storia non sia affatto profonda, ed hanno aggiunto tette e culi per sopperire a tale mancanza, il design è oltremodo superbo.
Ottobre 13th, 2010 - 15:52
Devo dire che l’inchiosto è originale come censura.. disgustoso in maniera assoluta, ma originale… mi sa che aspetterò fine novembre LOL
Ottobre 13th, 2010 - 19:39
Mi sembra che non è molto chiaro il concetto che NON faremo assolutamente la versione CENSURATA. Aspetteremo direttamente i Blu-Ray per fare SOLO e soltanto la versione UNCENSORED.
Ottobre 13th, 2010 - 19:56
Molto promettente! Mi sembra più sanguinario di ikki.
Ottobre 13th, 2010 - 21:43
Sono veramente felice del fatto che facciate le versione UNCENSORED… vi ringrazio e vi seguirò sicuramente!
Ottobre 15th, 2010 - 19:13
viva le tette e culi al vento.
apparte questo da quanto ho visto mi pare un bell’anime,non vedo lora che esca.
ciao a tutti