Il BBF diventa maggiorenne!
Quest’anno è passato un po’ più in sordina rispetto a un 2023 scoppiettante, purtroppo la cosiddetta vita reale si mette sempre in mezzo, perciò per forza di cose c’è stato un calo del numero delle release. Ma non temete, il giorno della nostra chiusura è ancora molto lontano (speriamo).
È dunque tempo di festeggiare con un bel pacco da 26 episodi a cui Vino e Tadao hanno lavorato per mesi, con il supporto linguistico di Virtually: Jungle wa Itsumo Hare Nochi Guu viene presentato per la prima volta nella sua interezza, infatti né i Knights né i BKT avevano subbato per intero questo anime. Non è stato affatto facile, e lo screen sottostante riassume brillantemente lo stato d’animo di Tadao a ogni script consegnato.

Come sempre, tanti auguri a noi e buona visione a voi!

DOWNLOAD


5 Responses to “[3590-3615] La giungla era un posto tranquillo, poi è arrivata Guu (18 anni di BBF!)”

  1. Raffaele

    Non è che, con la prossima release, potreste completare Votoms, please ?

  2. BD2

    Grazie mille!

  3. Morpheus2315

    17 anni e mezzo or sono, ho scoperto gli anime sottotitolati per la prima volta e ho trovato voi come mio primo gruppo fansub da seguire, e da allora vi ho seguiti tutti i giorni. Ora siete gli unici rimasti di quelli che seguivo un tempo e ora che questo gruppo ha compiuto 18 anni, posso dire di essere fiero di vedere che siete ancora qui a portarci delle opere d’arti di serie. Tanti auguri BBF per i tuoi 18 anni.

  4. Zoltan Redbeard

    Auguroni, e grazie per tutto il vostro gran lavoro, spero che possiate continuare così ancora a lungo!!!

  5. giaken

    lunga vita al BBF e sempre Heil IL PALAZZO!! buonissime feste da GIAKEN

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>