Come abbiamo avuto modo di comunicarvi qualche giorno fa sui nostri social, abbiamo deciso, per ragioni di spazio, di limitare la disponibilità dei fansub restaurati a cui ci stiamo dedicando al solo download diretto a un canale apposito su Telegram. La lista dei fansub su cui lavorare è talmente lunga e lo spazio sul server talmente poco che non potevamo fare altrimenti.
Trovate tutto quanto fatto finora, e i prossimi restauri, qui: https://t.me/archeocluBBF (se non avete Telegram, è la volta buona per installarlo). Detto questo, passiamo alla serie di oggi.

School Days è una serie estremamente divisiva. Al di là del suo valore intrinseco, il delirante finale ha a suo modo fatto epoca, e valeva la pena recuperare l’ottimo lavoro dei TNT Fansub per adattarlo al rip da Blu-Ray. L’OVA Magical Kokoro-chan era stato tradotto da Tadao ai tempi della sua militanza negli Akuma-subs, mentre quella di Valentine Days è una traduzione nuova di zecca. Il povero Tadao si è dovuto inoltre sobbarcare l’ingrato compito di rifare da zero tutti i cartelli (e ne erano parecchi), dato che tutti i fansub esistenti li avevano impressi a video e quindi non riciclabili… ma per School Days, questo e altro. Buona visione!

DOWNLOAD


12 Responses to “[3483-3496] School Days (Serie completa, non censurata)”

  1. Jaslyn

    Ah… Le belle RomCom di una volta… Immancabili ed innovative, vedere per credere!!!

  2. Dragonero

    Vi ringrazio per la serie, ma su mac non riesco ad aprire tutti i file.. alcuni non me li fa decomprimere…

    quindi non avrò modo di vedere la serie…

  3. DelusionAThousand

    che delusione, ora caricate anche voi su quella minchiata di telecazz, oramai non resta che andare di warez per recuperare il materiale che viene caricato su quella robaccia

  4. Stardew Harvest

    Caricarli su Google Drive no??

  5. Vaz

    @Dragonero: non ho capito, WinRAR non funziona bene su Mac?

    @DelusionAThousand: lo so, son problemi.

    @Stardew Harvest: direi proprio di no.

  6. Nix

    @Dragonero: Ho avuto lo stesso problema con le prime due parti (corrotte), ma dopo averle riscaricate funzionano

    @Vaz: C’è un motivo per cui fare la compressione splittata? Ad esempio nell’ep1 vi siete dimenticati di allegare i fonts. Per fare eventuali v2 son caxxi :D

  7. Dragonero

    @Vaz su mac winrar non esiste tocca usare altri programmi ( uso unzip che apre di tutto )

    ma non apre alcuni dei file ( mi da proprio errore che non riesce ad aprirli )

  8. TeleScazzato

    Ma mettere anche solo subs zippati, in alternativa a doversi riscaricare tutto, no eh?!

  9. Vaz

    @Dragonero WinRAR per Mac esiste eccome, c’è sul sito ufficiale: https://www.win-rar.com/download.html?&L=0

  10. stefan

    anch’io ho avuto parecchi problemi a scaricare da telegram alla fine li ho dovuti scaricare dal cellulare e dopo passare sul pc

  11. MAtto2012

    Ma davvero, con tante scelte tipo google drive, voi siete andati a prendere la soluzione più difficile e assai più complicata. Bravi.

  12. Clealis

    Quanti ricordi, sicuramente un doveroso recupero. Però mi aspettavo da voi stimati professionisti anche il famoso episodio finale alternativo nautico.

    Spezzo una lancia a favore del nuovo metodo di archiviazione, non sarà comodissimo ma è usato da tutti e penso sia una scelta dovuta anche considerando altri fattori e non solo quelli di archiviazione, basta pensarci un attimo per capire che era la scelta più ovvia.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>