Ed eccola qui. Con un colossale ritardo rispetto alla messa in onda su tutte le piattaforme del globo terracqueo, vi presentiamo la nostra versione (ispirata nell’adattamento ai massimi esponenti del genere, come potete notare dallo screen esemplificativo) del reboot dell’anime che tanta gloria ci porto molti, molti anni fa.
Lawrence Kraft è un mercante che si ritrova sul carro una squatter di nome Holo (con un chara scientemente più puccioso di quello originale) che rivelasi essere la forma umana di una divinità zoomorfa del raccolto originaria del nord. Hanno così inizio le avventure medioeval-economiche della coppia, che ci/vi terranno compagnia per un sacco di tempo visto che, statece da subito, difficilmente terremo un ritmo settimanale.
[3409] Spice and Wolf (2024) – Episodio 01
23 Aprile 2024 21:23 — GNN
Aprile 24th, 2024 - 10:14
“Dove vorresti andare a recarti”?? :’D
BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!
Fatti comprare dalla mamma un dizionario dei sinonimi, via… :’D
Fa piacere vedere che passano gli anni ma restate sempre dei fenomeni!
Aprile 25th, 2024 - 15:48
Grazie mille, davvero. Ci voleva qualcuno che rendesse onore a questo anime tenendo conto anche del dialetto di holo.
Aprile 25th, 2024 - 17:12
Lo screen fortunatamente non rispecchia la realtà: sarebbe stato un po’ eccessivo
Vedo che tutto l’adattamento ha toni arcaisti, e ci sta bene vista l’ambientazione, tuttavia se riusciste a trovare qualche stratagemma per distinguere ulteriormente holo sarebbe il top. Comunque grazie ancora, non ci speravo.
Aprile 25th, 2024 - 18:30
Ero convinto che il fatto che lo screen fosse uno sberleffo fosse facilmente comprensibile, complice anche il velato riferimento nel testo della news.
No, non ci siamo convertiti agli stilemi estremi di matrice cannarsiana.
Aprile 30th, 2024 - 21:42
Inutile dire che si seguirà la vostra release