[2861-2862] Eiken

14 Giugno 2022 23:15 — Vaz

Densuke Mifune è il classico studente un po’ sfigato, piccolino ed abbastanza ingenuo che abbiamo visto in tanti anime. A causa di un incidente, entra in contatto “fisico” con Chiharu Shinonome, la ragazza più bella dell’istituto; a seguito di questo scontro, su iniziativa della presidentessa Kirika Misono, il ragazzo viene reclutato, contro la sua volontà, dal club Eiken. Le componenti di questo club tutto al femminile, sono mediamente molto avvenenti e daranno vita a situazioni davvero imbarazzanti e sconvenienti, che metteranno in difficoltà Densuke con la ragazza di cui è innamorato… Buona visione!

DOWNLOAD


2 Responses to “[2861-2862] Eiken”

  1. Zoltan Redbeard

    Wow, Eiken… quanti ricordi di gioventù!! (e di un tempo in cui ad internet ci si connetteva attivamente, e Eiken era spacciato per un hentai quasi a tutti gli effetti, ed era anche un titolo “sicuro” e senza “sorprese” visti com’erano i titoli medi del genere all’epoca :D)
    È una tragedia che siano solo 2 OAV, e che di tradurre il manga in italiano non sia passato per la testa a nessun editore.

    In ogni caso, grazie mille, siete grandissimi, come sempre!!!

  2. Bill Scarson

    Fantastico, una vera chicca l’Eiken Club!!
    Grazie mille davvero!

    Mi chiedevo giusto se fosse normale che, al 23:47 dell’episodio 2 il video si freeza per un istante, mentre l’audio prosegue correttamente.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>