Seconda e ultima serie stagionale (la settima stagione di Yami Shibai ve la proporremo in un unico pack tra qualche mese, come da nostra tradizione), anche questa in collaborazione con EHF degli Emblem-Subs. BEM è il remake dell’omonima serie, realizzata in occasione del 50° anniversario della prima messa in onda. Rispetto all’originale il terzetto protagonista è rimasto lo stesso, ma il character design è drasticamente cambiato. Curiosamente, è opera della nostra vecchia conoscenza Range Murata, autore anche del chara design dell’altro nostro stagionale, Cop Craft. Buona visione!










Luglio 21st, 2019 - 00:21
Ciao! Non so se sono l’unico, ma ho scaricato sia da torrent, sia da diretto e non riesco a vedere nulla. Mi spiego: l’audio c’é, ma il video no, anzi vedo delle blocchettizzazioni qua e là di vari colori.Questo su pc portatile e lettore VLC, mentre il mio HD multimediale non mostra proprio il video, mentre fa sempre udire l’audio. Potete aiutarmi a capire da cosa può dipendere?
Grazie!
Luglio 21st, 2019 - 12:21
Long story short è una questione di encoding: ti conviene usare un altro lettore (CCCP/mpv).
Luglio 21st, 2019 - 17:24
Grazie della dritta!
Luglio 21st, 2019 - 17:48
Di nulla ;). Nel caso volessi approfondire l’argomento
–> https://owarisubs.lacumpa.biz/aiuto-vedo-tutto-verde-e-non-sono-hulk-o-un-vegano/
Luglio 21st, 2019 - 19:02
@Iforgotmypassword: grazie per aver risposto al posto nostro! A onor del vero il player è l’MPC-HC (CCCP è la suite di codec, ormai defunta, che lo conteneva), che trovi aggiornato qui: https://github.com/clsid2/mpc-hc/releases
Luglio 21st, 2019 - 23:08
Lieto di dare una mano nel mio piccolo, anche se ahimè in maniera non perfetta :(.