Black Out 2022 è il terzo e conclusivo (in ordine di pubblicazione, ma il primo nella continuity) cortometraggio che “riempie” il vuoto narrativo tra Blade Runner e l’attesissimo Blade Runner 2049, in uscita il 5 ottobre prossimo (gli altri due, 2036: Nexus Dawn e 2048: Nowehere to run, li trovate sottotitolati in italiano sul canale youtube di Sony Pictures Italia). Scritto e diretto da Shinichiro Watanabe, è roba di alto, altissimo livello. Non vi anticipo niente.
Un paio di doverose precisazioni tecniche: la release è in dual audio, con il doppiaggio giapponese impostato come traccia predefinita. Nel caso vogliate passare a quello americano, ricordatevi di cambiare anche sottotitoli, perché il timing è un po’ diverso e alcune battute nel doppiaggio americano sono in Cityspeak, in quello giapponese no e per quest’ultimo un enorme ringraziamento va a Lilolilosa, per il suo fondamentale contributo in merito. Buona visione!
Ottobre 1st, 2017 - 15:57
Ma come, ancora nessun commento ?
Ottobre 4th, 2017 - 01:56
Commento io, grazie mille!
Watanabe + Blade runner, viviamo giorni gloriosi
Ottobre 6th, 2017 - 03:16
Mmh credo non funzioni bene il link diretto, sono 3 volte di fila che fallisce il download all’ultimo mb… e se provo a riprendere il download inizia a scaricarlo ma rifallisce subito.
(uso mozilla)