Il tuo nome è Kyung-chul e di mestiere fai il serial killer. Ti piace uccidere le donne e farle a pezzi. Stavolta però hai ucciso la donna sbagliata: Joo-yun era la fidanzata di un agente dei servizi segreti, che ti darà la caccia per farti provare lo stesso terrore che hai fatto provare a tante donne.
I saw the devil è un thriller che pesta duro: quasi due ore e mezza di sangue, dolore e tanta rabbia. In una Corea cupissima e innevata, il regista Kim Ji-woon (già regista di Two sisters e Il buono, il matto e il cattivo) ci pone una domanda: fino a che punto siamo in grado di spingerci per vendicare un torto subìto? Ed è giusto rispondere al dolore con altro dolore? Seguiremo il coriaceo Lee Byung-hun dare la caccia al grandissimo Choi Min-sik (Oldboy), laido più che mai, in un gioco del gatto col topo che non potrà che finire in tragedia. Un bellissimo film, che vi proponiamo in versione integrale e BluRay-rip, da guardare senza indugi.
Ringrazio chiara83 dei MangaDreamWorld per l’aiuto nel timing. Buona visione!
Marzo 9th, 2014 - 11:45
ciao ragazzi, prima di tutto grazie per questo film (che io considero uno dei più belli del cinema, senza esagerare), ma vi volevo fare una domanda, se è possibile, che programma avete utilizzato per inserire questo font come sottotitolo, e anche, come si chiama questo font?. Ma se usassi Mkvtoolnix andrebbe bene? ciaoo e grazie ancora
Marzo 9th, 2014 - 13:54
Ciao!
Sì, per unire le tracce (video, audio, font e sottotitoli) ho usato Mkvtoolnix. Il font è Jesaya, lo trovi qui: http://www.dafont.com/it/jesaya-free.font
Marzo 9th, 2014 - 13:57
graaaaaazie! :)
Marzo 9th, 2014 - 19:40
scusami Vaz, ti devo chiedere un ultimo favore (te lo giuro) e poi non ti rompo più, sicuramente è un cosa facilissima, ma io non sto capendo.. come faccio ad attaccare un determinato font ad un sottotitolo con Mkvtoolnix?
Basta che inserisco il file del font (ttf) nel “recipiente” del file mkv? (ma non penso)
Oppure devo utilizzare qualche opzione nel Muxxaggio?
ciao e scusami ancora
Marzo 9th, 2014 - 20:33
Devi inserirlo dal menu “allegati”, tutto qua!