Per la release della Befana, passo la parola al project manager Spawn.
Oggi vi presentiamo un altro special del Wakate Animator Ikusei Project (progetto per giovani animatori finanziato dal governo giapponese), e anche questa volta si tratta di animali. La scorsa storia (Wasurenagumo, per chi non l’ha ancora visto) era incentrata su una ragazza ragno, in questo special invece ci terranno compagnia una combriccola di strampalati animali, a partire dall’indomito maiale samurai che dà il nome all’opera, che però tanto indomito non è perché ha una paura matta dei… questo lo scoprirete guardando l’episodio.
Un grazie a lachesis che mi ha convinto, senza nemmeno insistere tanto, e a GNN e Vaz per i suggerimenti atti a rendere l’adattamento più scorrevole e senza errori, si spera.
Al prossimo Wakate Animator Ikusei Project…
Gennaio 6th, 2013 - 18:23
Non l’ho ancora visto, lo scarico in fiducia avendo già guardato Wasurenagumo, ma non ho capito una cosa:
farete tutti gli special/episodi di questo “Wakate Animator Ikusei Project”, oppure solo quelli più meritevoli, salvo giramenti di palle, oppure…???
Gennaio 6th, 2013 - 19:22
Ci stiamo pensando ma gli altri due mi sono sembrati un po’ troppo sperimentali per i miei gusti, ma non si sa mai. Spero invece nel prossimo festival, ho già visto qualcosa e mi sembra di buona qualità.
Gennaio 7th, 2013 - 05:36
anch’io ho già scaricato e visto Wasurenagumo che ho trovato molto carino e scarico pure questo. grazie!
Gennaio 8th, 2013 - 18:20
Meno male che qualcun altro si fila lo Young Animator Training Project!
Comunque, se siete indecisi sugli altri due del 2012, forse vi farà piacere sapere che Shiranpuri è in lavorazione da noi Supremes.
Insomma, se non vi interessa sappiate che una versione ci sarà.
Gennaio 10th, 2013 - 01:51
Se facessero una serie su Buta sarebbe sicuramente da seguire. Ha uno stile ed una freschezza che non si vede negli anime da molto tempo senza dover cadere nelle boiate tipo hamtaro.