Doppia razione! Ci rimettiamo subito in pari – complice anche una giornata di pioggia a Tokyo che ha costretto Akainatsuki a rimanere in casa – con [K], arrivando così a metà serie. Nella sesta puntata comincia a venir fuori la verità sull’identità di Yashiro e il ruolo di Neko nella faccenda, mentre nella settima… non me lo ricordo, mi sono addormentato come un sasso durante la visione. Scusate.
A partire da questa release, le note agli episodi, comprese le traduzioni di alcuni cartelli che non ho potuto inserire a video per motivi di spazio, le trovate in un comodo file di testo da tenere sottomano in caso di visione offline. Potete scaricarlo cliccando QUI.
Buona visione!
Novembre 21st, 2012 - 16:30
grazie ragazzi ^^
Novembre 21st, 2012 - 21:06
ciao ragazzi scusate la domanda ma è prevista la BD version o è definitiva così? cmq bella ho visto solo la prima puntata aspettando di aver più materiale per fare una scorpacciata attendo notizie
Novembre 21st, 2012 - 23:35
Inizialmente pensavo di farla, ma francamente non la merita.
Novembre 22nd, 2012 - 12:18
Siamo a metà serie e finalmente veniamo considerati degni di avere una minima spiegazione sul protagonista.
Ovviamente la cosa non vale per tutta la faccenda dei Re ed il resto: lì come minimo ce la tireranno fino alla fine e probabilmente non diranno neppure tutto.
E’ palese che questi puntano a creare una seconda stagione e magari pure una serie di OAV a catena come in Eden of the East.
Francamente se li potranno tenere…
Novembre 22nd, 2012 - 14:09
Purtroppo il rischio c’è, il primo Blu-Ray sta vendendo bene.
Novembre 22nd, 2012 - 19:46
Chissà i giappi cosa ci trovano di interessante in sta roba.
Non è che hanno fatto un pacchetto tipo 3×2 (3 DVD: K + più 2 hentai zozzi) ?
Novembre 22nd, 2012 - 21:51
Personalmente penso che ormai sia troppo tardi. Anche volendo svelare tutti i misteri rimasti si rischia un casino :O. L’idea, in qualunque caso, era estremamente interessante, secondo me….
Novembre 23rd, 2012 - 00:58
Le idee interessanti non mancano mai ma ho come l’impressione che da qualche anno a sta parte manchino i fondi per realizzare dei progetti di ampio respiro ovvero delle serie che da subito possano far conto su almeno una ventina/trentina di episodi, quindi si cerca di tirare la carretta spezzando il tutto su più stagioni.
Anzi dirò di più: il nocciolo della storia viene svelato nel film, ovvero nel maxi episodio, che gireranno al cine mentre tutto questo è poco più di un’introduzione.