Brivido, terrore, raccapriccio! Una sconosciuta minaccia incombe sull’Accademia Tenbi. Numerosi studenti sono stati aggrediti, ma l’unico ricordo che hanno dell’accaduto sono i lividi rimasti loro addosso. E siccome alla Tenbi pestarsi a sangue è permesso solo se ti fai riconoscere e se reciti prima la formuletta magica, il colpevole dev’essere assicurato alla giustizia.
Unici non impegnati nelle “negoziazioni” sull’assegnazione dei budget ai club, Takeru e Uruchi, cui il nostro protagonista sta tanto simpatico, sono incaricati di indagare. L’ego e la libido del giovane, che solo poco prima avevano fatto saltare i nervi di Haruko, rischiano di combinare un guaio ancora più grande.
Riuscirà il nostro eroe a non soffocarsi col panino e, per una volta, a non tirar giù solo la gonna dell’amica d’infanzia quando le cade addosso? Uruchi è proprio lesbica o è solo confusa? Ma soprattutto, perché in questo episodio non c’è Himegami?!
Giugno 20th, 2012 - 16:17
Grazie!!!
Giugno 21st, 2012 - 00:50
Arigatou minna-san!!
Ps: ci sono anche degli special nei BD??
Giugno 21st, 2012 - 10:39
Che peccato, niente esperimenti di 3D. :)
Giugno 21st, 2012 - 19:43
Grazie mille, in download
Giugno 22nd, 2012 - 08:24
@Nendom. Ahi, ahi! Se avessi seguito con più attenzione le precedenti release sapresti che ci sono e che li faremo. Quando saremo sicuri di poterli fare tutti, però (sono 7 e fino ad ora abbiamo il materiale per 2).