Dopo sei mesi di assenza torna Supaidaman, sempre più scalcinato e con il budget sempre più ridotto (e mancano ancora 13 episodi!). Questa volta l’amichevole fesso di quartiere cercherà di venire a capo di un intricato caso di rapimento di bambine, che hanno incrociato per caso l’Esercito della Croce di Ferro, ma è talmente asino da ridursi a chiedere aiuto a degli antenati del Detective Conan, in un crescendo di povertà narrativa e realizzativa che ha il suo culmine trash nella scena in cui Amazoness scappa con la coda tra le gambe portandosi appresso la Machine Bem di turno su un’Ape scassata.
Buona visione e CHANGE LEOPARDON!
[1240] Supaidaman ep. 28
12 Dicembre 2011 17:22 — Vaz
Dicembre 13th, 2011 - 16:05
FINALMENTE! Vi prego ditemi che gli ultimi 13 episodi di questo capolavoro non tarderanno ad arrivare! ^__^
Dicembre 13th, 2011 - 18:39
Se te lo dicessi direi una bugia grossa come una casa :(
Purtroppo ho avuto un bel problema con l’encoding, come ho spiegato nel nostro gruppo su Facebook, spero che non si ripresenti più perché per tirare fuori questo episodio praticamente ho dovuto fare l’encoding separato di tutti i capitoli (OP, Prima parte, Seconda parte, ED, anteprima) e poi unirli insieme. Una bella rottura di palle.
Dicembre 14th, 2011 - 16:33
Tranquillo Vaz! Innanzitutto avete la mia eterna gratitudine per l’ottimo lavoro che state facendo. ;) Poi rimango sempre in trepidante attesa riguardo le novità in ambito Tokusatsu che avete in cantiere. ^__^ A presto con i miei migliori auguri!
Dicembre 15th, 2011 - 10:37
Finito Supaidaman non so se e quando farò altri tokusatsu. Avevo pensato a Sailor Moon, che è di una bruttezza disarmante, ma lo sta facendo un altro gruppo. Il mio sogno è rifare Winspector, che è stato trasmesso una volta sola in Italia vent’anni fa e sparito dalla circolazione, ma non esistono sottotitoli in inglese e Akainatsuki ha già minacciato il seppuku :D
Dicembre 18th, 2011 - 00:36
Interessante… da quel (poco) che so si rimediano (abbastanza facilmente) gli episodi in portoghese del suddetto show (mi pare che fosse tra l’altro uno dei primi del genere Metal Hero: quindi ha anche una valenza ‘storica’): però immagino che nel vostro staff non ci sia qualcuno che conosca il portoghese…