Si conclude la vicenda della famiglia Sasa. Avevamo lasciato Shinjurou che parlava con un frigorifero accusandolo di essere Kazamori, figlio adottivo di Komamori, defunto inventore dei RAI, programmi web-based che, impiantati su degli androidi, li rendevano utilizzabili per ogni tipo di nefandezza e perversione, ragion per cui furono messi e sono tutt’ora fuori legge.
Quali saranno le altre scoperte che farà il nostro investigatore? Come fa un ragazzino pestifero a trasformarsi in una topa atomica (cit.) col Geass (cit.)?
Continuate a seguirci, ne vedrete delle belle!
L’episodio è famoso anche per aver mandato fuori scala, causa indignazione, la modalità “note” della nostra Akainatsuki. Non ve le facciamo vedere tutte perché vogliamo divertirci solo noi, ma se andate sul nostro gruppo Facebook potrete forse ancora trovare due screen dell’episodio con in sovrimpressione alcuni esempi.
Come consuetudine, micro extra: Inga ha creato il simbolo dell’agenzia investigativa!
Dicembre 11th, 2011 - 03:00
Sì, Shinjuuro parla coi frigoriferi e i microonde. E non avete idea di come le sue capacità comunicative andranno di male in peggio d’ora in avanti (spoiler: i muri. Ma io non vi ho detto niente)