Come promesso, ecco partire la versione eufemisticamente definita “Director’s Cut” di Manyuu Hiken-chou. Ma giusto perché l’avevamo promesso, appunto. E anche perché le traduzioni ormai erano fatte e qui non si butta niente!
Periodo Edo, passato alternativo. Molto alternativo, perché la misura prima del benessere è considerata il seno. Più una donna l’ha grande, più è rispettata, più la sua famiglia è potente. Premessa folle per le avventure di Chifusa (gioco di parole con chibusa, “seno”), appartenente al ramo cadetto del clan Manyuu, il quale domina lo Shogunato grazie ai segreti di una pergamena che rivela le tecniche per ridurre e/o sviluppare il seno.
Chifusa non condivide l’ingiustizia su cui si basa la società e grazie alla quale prospera la sua famiglia, quindi diserta, aiutata dalla fida Kaede ed inseguita da tutto il clan, deciso a farla fuori ed a recuperare la sacra pergamena da lei trafugata.
Quel che difetta in trama la serie lo recupera (si fa per dire) in fanservice che, vi avverto, a volte rasenta il nauseante. In un disperato sforzo di nobilitare le release, fornirò nelle news la corretta versione delle perle di saggezza finali.
Ogni episodio, infatti, si chiude con un proverbio, un verso, un modo di dire della tradizione giapponese, parafrasato inserendovi la parola “tette” (come se non fosse già abbastanza presente nei dialoghi). Quello di oggi è sono tsumi o nikunde sono hito o nikumazu (そのつみをにくんでそのひとをにくまず), ovvero, più o meno, “odia il peccato, non il peccatore”.
I torrent accoglieranno i singoli BD nel loro complesso, extra compresi. Nel frattempo le release saranno solo DDL.
Ottobre 28th, 2011 - 09:51
Oppai Sugoi!!!!!!
Arigatou minna-san!!!
Ottobre 28th, 2011 - 11:37
Evvia la versione BD-rip UNCUT :)
Ottobre 28th, 2011 - 12:13
NOOOOO!!! :(
…e comunque quelli non sono tette, bensì GELATINA MOLLE!!!
Ottobre 28th, 2011 - 12:16
“quelle” non “quelli”…
Ottobre 28th, 2011 - 14:13
Ma questo è Highlander con le tette
Ottobre 28th, 2011 - 19:41
OPPAI OPPAI e ancora OPPAIIIIIIII
Ottobre 29th, 2011 - 12:40
Evvai!!! Mitici!!! Grazie Mille!!!
Ottobre 30th, 2011 - 12:34
Bella cagata, belle tette comunque, lo seguirò solo per quelle anche se non sono un fan delle huge breasts