John Carlton è un attore fallito di film d’azione, noto ai tempi d’oro come Johnny Cage, che non riesce più a trovare lavoro dalla chiusura dei Power Rangers, in cui aveva una parte (!). Invece di ridursi come Steven Seagal, che ormai recita soltanto in film canadesi di serie Z ed è talmente grasso che le scene d’azione vengono velocizzate in post-produzione (e non sto scherzando), cerca di reinventarsi proponendo ad alcuni avidi produttori un nuovo format in cui arresta delinquenti a colpi di karate. Il mondo dello spettacolo però è crudele e si vedrà derubato dell’idea in favore di un’avvenente attricetta, scatenando così la sua furia…
Anche stavolta vi presentiamo un episodio in edizione uncut; la censura stavolta non si era abbattuta sul sangue, che è presente in misura minima, quanto sull’audio, poiché i dialoghi sono infarciti di parolacce. Gli americani, come sapete, sono soliti togliere l’audio quando spunta un “fuck” e praticamente, per usare le parole di GNN, mancava metà dell’audio. Buona visione!
Maggio 6th, 2011 - 14:32
“è talmente grasso che le scene d’azione vengono velocizzate in post-produzione (e non sto scherzando”
oddio… come l’avete scoperto ? Non li seguo molto i suoi film, sono rimasto ai tempi di Nico… E’ una deduzione ? Si sono dimenticati di togliere un orologio e vedevate la lancetta dei secondi fare la centometrista ?
Maggio 6th, 2011 - 16:06
No, è una cosa risaputa da una decina d’anni. Basta vedere un suo film a caso degli ultimi anni, tipo “Ticker”, “Ruslan” o “A dangerous man”, per vedere quanto sia lento nei movimenti, veste solo cappottoni larghi e neri per non far notare il grasso e, dulcis in fundo, porta pure il parrucchino. Ciononostante, accampa ancora pretese come se fosse rimasto ai tempi di “Programmato per uccidere”, pretese che hanno pregiudicato la sua partecipazione a The Expendables, oltre ad essere un cazzone borioso che pestava la moglie (Kelly LeBrock).
Maggio 6th, 2011 - 16:53
Effettivamente in Expendables mancava solo lui. E Chuck Norris!
Comunque concordo sulla cazzonaggine. E tra l’altro mi rivelano che si crede pure un musicista blues!
Maggio 6th, 2011 - 17:37
Carino questo Mortal Kombat Legacy!
Sinceramente dopo quella oscenità di film che hanno chiamato Street Fighter, ho sempre avuto parecchia sfiducia in film ecc. tratti da videogiochi.
Bravi!
Maggio 6th, 2011 - 18:28
Ci vorrebbe proprio un Steven Seagal vs Chuck Norris, uno scontro tra titani nel vero senso della parola (cioè nel senso che sono talmente vecchi da precedere gli dei dell’Olimpo)
Maggio 6th, 2011 - 21:42
Chuck Norris ormai ha 71 anni, è da considerare fuori causa :(
Maggio 10th, 2011 - 00:15
Allora possiamo finalmente verificare se sotto la barba si nasconde un altro calcio.