009 RE:Cyborg PV

19 Marzo 2012 09:17 — Vaz

Anno di grandi remake questo 2012. Insieme a Berserk e Space Battleship Yamato 2199 (a proposito, interessa a qualcuno?) ritornano i nostri Cyborg preferiti in RE:Cyborg 009 di cui sotto potete gustarvi il succulento promo in alta definizione e in un idioma a noi comprensibile. All’arrivo della solita minaccia di distruzione totale del nostro amato pianeta, si riuniscono ancora una volta i cyborg in tuta scarlatta per salvare la Terra. Il cast al lavoro dietro questa produzione è di quelli stellari: Production I.G. per le animazioni e Kenji Kamiyama (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, Eden of the East e Seirei no Moribito) alla regia, il tutto in un mix di 3D e animazione classica che promette davvero bene.
Ce la faranno i vostri eroi a rendere disponibile il tutto prima che esca ufficialmente nei migliori negozi di anime? Non vi resta che fare gli scongiuri!

-Spawn


11 Responses to “009 RE:Cyborg PV”

  1. Nedom

    Quanti bei ricordi!!!

    In effetti c’è solo da sperare che non venga licenziato subito o lo rovinerebbero come sempre fanno…

    X Space Battleship Yamato 2199 io voto si!!!!!!!

    Arigatou!!!

  2. GNN

    Come sarebbe “interessa a qualcuno”? Interessa a ME, e tanto basta! XD

  3. Anonymous

    Voto pure io sì per Space Battleship Yamato, e anche per questo, mi incuriosisce non poco.

  4. Mizar81

    I Cyborg! *__*

  5. kenji

    Il mio voto per Space Battleship Yamato! Sperando che sia meglio del live action, e meno noioso di Resurrection.

  6. Ryo_Saeba

    Bello è bello che riprendano in mano questa serie…però han cambiato completamente il chara dei personaggi :( Sinceramente ero affezionato al vecchio style. Anche l’uso massiccio del 3d negli anime sinceramente nn è il massimo per me, meglio rimanere sul classico.

  7. Vaz

    È la stessa miscela 2D/3D usata per i film di Berserk: francamente a me questa scelta non piace per niente, ma immagino che l’utilizzo massiccio del computer comporti una drastica riduzione dei tempi di lavorazione e quindi dei costi. Vabbé che in giro c’è di peggio, io la mattina guardo con mio figlio Baby TV e passano robe indegne, animazioni in Flash fatte da studi di animazione israeliani… Terribili :D

  8. Ryo_Saeba

    Vero, è la stessa scelta fatta per Bersek. E anche lì avrei scelto per un’animazione classica.
    Se si tratta di costi…bè, a mio avviso se un film o anime è fatto con la qualità massiva viene anche poi ripagato dal pubblico.

  9. Il Nasta

    Volevo solo un aggiornamento riguardo questo titolo. Sapere, insomma, se ci sono novità riguardo i tempi di una possibile vostra release…
    A presto e GRAZIE DI ESISTERE! :)

  10. Vaz

    Ricordavo di aver letto che il Blu-Ray sarebbe uscito a Gennaio o Febbraio, ma spulciando il sito non trovo (più) informazioni al riguardo, anzi, a quanto pare è ancora in programmazione in diversi cinema!

  11. Il Nasta

    Si vabbè! Se da “loro” è ancora in programmazione allora stiamo freschi…. :(
    Vabbè nn ci resta che pazientare allora!
    Ciau!

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>